• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RTX_Pollo-suggerimenti survival

    RTX_Pollo

    Membro
    Ciao, io sono un giocatore della survival di Coralmc e ci gioco da molto e ho visto molti aspetti che non mi piacciono della survival del tipo uno giocatore inizia a giocare la survival inizia non sa cosa deve fare secondo me ci deve essere più un tutorial fisso e migliorare la lobby e cambiare il battelpass una volta al mese o ogni 2 mesi comunque cambiarlo o tipo shoppare o rank con uno shop pk e molto difficile salire di rank e se vuoi un rank alto devi per forza shoppare
     

    Larry

    Membro Attivo
    +- Il tutorial può essere veramente utile per i nuovi player che iniziano a giocare la modalità e non sanno dove mettere mano, per quanto riguarda i RANK è giusto che sia "difficile" ottenerne uno in quanto bisogna GIOCARE, inoltre, sono già presenti moltissime. funzioni che ti permettono di farmare soldi e gemme velocemente
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    Ciao, io sono un giocatore della survival di Coralmc e ci gioco da molto e ho visto molti aspetti che non mi piacciono della survival del tipo uno giocatore inizia a giocare la survival inizia non sa cosa deve fare secondo me ci deve essere più un tutorial fisso e migliorare la lobby e cambiare il battelpass una volta al mese o ogni 2 mesi comunque cambiarlo o tipo shoppare o rank con uno shop pk e molto difficile salire di rank e se vuoi un rank alto devi per forza shoppare
    Ti puoi spiegare meglio?​