• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Rendere CoralMC MultiLingua

    NicoBelee

    Membro
    +1
    Aprirebbe il server a nuovi giocatori, anche esteri. Metterei un sistema di lingue come quello di Hypixel, mentre per lo staff ne cercherei anche di inglese.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    A 21 ho vissuto abbastanza per poter affermare con certezza che il livello medio di inglese in Italia è molto basso, e nonostante uno possa essre anche bravo nella grammatica che impara a scuola, se becchi uno straniero e non hai buone capacità di speaking e listening, non ci fai nulla, perché l'accento condiziona troppo il parlato.
    Saper parlare inglese a scuola con prof e compagni è molto diverso che parlarlo con un madrelingua o comunque uno straniero con un accento diverso, e sono sicuro che chiunque sia mai stato all'estero in vacanza studio o erasmus lo possa confermare.
    E in tutto questo discorso ho pure ignorato il fatto che la maggior parte dello staff non ha manco finito le superiori, quindi sono stato anche ottimistico.
    Detto questo non asserisco che sia impossibile, intendo dire però che è molto più complicato di quanto possa sembrare ed è banale e ingenuo pensare "sì dai facciamolo, una lingua in più significa più giocatori e il server diventa più grande".
    -1, 0 da aggiungere
     

    kansaidee

    Membro
    +1
    Coral è un server italiano, però ci sono persone che si connettono dall'estero quindi avrebbe senso come aggiunta.
    Se questa cosa verrà implementata consiglierei di partire con l'inglese
     

    historia

    Nuovo Membro
    -1
    SCUSAMI CORALMC E' STATO CREATO PER ESSERE UN SERVER ITALIANO QUINDI MULTILINGUA SAREBBE UN SERVER TOTALMENTE DIVERSO
     

    AleTLITP1

    Nuovo Membro
    -1
    SCUSAMI CORALMC E' STATO CREATO PER ESSERE UN SERVER ITALIANO QUINDI MULTILINGUA SAREBBE UN SERVER TOTALMENTE DIVERSO
    Si, lo so ma potrebbe portare molti player in + secondo me da quasi tutta Europa poiché Coral HA il potenziale di fare tutta Europa tranquillamente e magari boh... 10000 player? sarebbe bello... anche 20000 non so io adesso quanti... ma con il multilingua sarebbero TAAANTI player...
     

    historia

    Nuovo Membro
    Si però se ci pensi non sarebbe più lo stesso,si ho capito che sarebbe più bello però secondo me è sempre -1 perchè è stato creato per uno scopo preciso