• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Rendere CoralMC MultiLingua

    na4r

    Nuovo Membro
    Neutral | Idea interessante ma troppo lavoro, al massimo come lingua in piu di mettere l'inglese.
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    A 21 ho vissuto abbastanza per poter affermare con certezza che il livello medio di inglese in Italia è molto basso, e nonostante uno possa essre anche bravo nella grammatica che impara a scuola, se becchi uno straniero e non hai buone capacità di speaking e listening, non ci fai nulla, perché l'accento condiziona troppo il parlato.
    Saper parlare inglese a scuola con prof e compagni è molto diverso che parlarlo con un madrelingua o comunque uno straniero con un accento diverso, e sono sicuro che chiunque sia mai stato all'estero in vacanza studio o erasmus lo possa confermare.
    E in tutto questo discorso ho pure ignorato il fatto che la maggior parte dello staff non ha manco finito le superiori, quindi sono stato anche ottimistico.
    Detto questo non asserisco che sia impossibile, intendo dire però che è molto più complicato di quanto possa sembrare ed è banale e ingenuo pensare "sì dai facciamolo, una lingua in più significa più giocatori e il server diventa più grande".
    credo la maggior parte (se non tutto) l'Head staff può tranquillamente cavarsela con un inglese decente, mentre il resto dello staff può limitarsi ad una chat in inglese (per chi non è capace a parlarlo)

    Ovviamente sono d'accordo sul fatto che le conoscenze straniere sono molto scarse nel nostro paese, ma credo anche che se qualcuno riuscisse a passare il provino helper facilmente, sarebbe abbastanza intelligente per sapere anche un discreto livello d'inglese
     

    Videogamer

    Membro Attivo
    Neutral Potrebbe essere una bella idea per chi non è di nazionalità italiana e semplificherebbe la vita, però credo sia difficile da settare.