• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Rendere CoralMC MultiLingua

    AleTLITP1

    Nuovo Membro
    Siccome coral ha i seguenti domini ("coralmc.it", "coralmc.net", "coralmc.eu") secondo me sarebbe il caso di cominciare a implementare un plug in per il multi lingua in modo da rendere il gioco più accessibile a tutti… so che non è per nulla semplice ma se fatto bene secondo me potrebeb diventare qualcosa di straordinario.😇😇😇
     

    Uzz

    Membro
    Penso pure io, visto che ci sono molti player che si connettono dall'estero, ma direi di aggiungere all'inizio solo l'inglese e forse il francese/tedesco, ma tipo per lingue come il burundiano non so se ne valga la pena. Cmq una bella idea!
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1, non ce n'è bisogno, al momento sarebbe solo una complicazione per la com, servirebbe pure lo staff straniero poi
     

    gvng

    Membro Attivo
    A 21 ho vissuto abbastanza per poter affermare con certezza che il livello medio di inglese in Italia è molto basso, e nonostante uno possa essre anche bravo nella grammatica che impara a scuola, se becchi uno straniero e non hai buone capacità di speaking e listening, non ci fai nulla, perché l'accento condiziona troppo il parlato.
    Saper parlare inglese a scuola con prof e compagni è molto diverso che parlarlo con un madrelingua o comunque uno straniero con un accento diverso, e sono sicuro che chiunque sia mai stato all'estero in vacanza studio o erasmus lo possa confermare.
    E in tutto questo discorso ho pure ignorato il fatto che la maggior parte dello staff non ha manco finito le superiori, quindi sono stato anche ottimistico.
    Detto questo non asserisco che sia impossibile, intendo dire però che è molto più complicato di quanto possa sembrare ed è banale e ingenuo pensare "sì dai facciamolo, una lingua in più significa più giocatori e il server diventa più grande".
     

    zAndry

    Membro Elite
    +1 per l'inglese. Oramai è la lingua del mondo, implementare una cosa del genere avrebbe pro e contro.
    Pro: Riesciresti a far riunire più persone.
    "Istruisci" in parte i giovani che giocando imparano qualcosa.
    Contro: Nel caso ci fossero dei bambini italiani sarebbe più difficile da gestire, ticket, forum etc.
    Il server sarebbe maggiormente esposto a Hacker in quanto più conosciuto.
     

    Uzz

    Membro
    +1 per l'inglese. Oramai è la lingua del mondo, implementare una cosa del genere avrebbe pro e contro.
    Pro: Riesciresti a far riunire più persone.
    "Istruisci" in parte i giovani che giocando imparano qualcosa.
    Contro: Nel caso ci fossero dei bambini italiani sarebbe più difficile da gestire, ticket, forum etc.
    Il server sarebbe maggiormente esposto a Hacker in quanto più conosciuto.
    Beh gia' ora con gli hacker non siamo messi bene
     

    Fraancys

    Membro Elite
    A 21 ho vissuto abbastanza per poter affermare con certezza che il livello medio di inglese in Italia è molto basso, e nonostante uno possa essre anche bravo nella grammatica che impara a scuola, se becchi uno straniero e non hai buone capacità di speaking e listening, non ci fai nulla, perché l'accento condiziona troppo il parlato.
    Saper parlare inglese a scuola con prof e compagni è molto diverso che parlarlo con un madrelingua o comunque uno straniero con un accento diverso, e sono sicuro che chiunque sia mai stato all'estero in vacanza studio o erasmus lo possa confermare.
    E in tutto questo discorso ho pure ignorato il fatto che la maggior parte dello staff non ha manco finito le superiori, quindi sono stato anche ottimistico.
    Detto questo non asserisco che sia impossibile, intendo dire però che è molto più complicato di quanto possa sembrare ed è banale e ingenuo pensare "sì dai facciamolo, una lingua in più significa più giocatori e il server diventa più grande".
    Concordo
     

    Matte_08

    Membro
    Siccome coral ha i seguenti domini ("coralmc.it", "coralmc.net", "coralmc.eu") secondo me sarebbe il caso di cominciare a implementare un plug in per il multi lingua in modo da rendere il gioco più accessibile a tutti… so che non è per nulla semplice ma se fatto bene secondo me potrebeb diventare qualcosa di straordinario.😇😇😇
    +1
    Idea bellissima, ma credo sia molto difficile da realizzare, e penso che in caso il server diventasse giocato in tutta Europa, per cia del ping di molti si dovrebbero cambiare molte cose tra cui le hit
     

    Matte_08

    Membro
    Ripeto che fare entrare gente da chissà dove complica tutto pk se mezzi player pingano molto vanno adeguate le hit a loro, se si mettesse almeno l'inglese però per i player stranieri in Italia sarebbe comodo