Brajan Ismaili Nuovo Membro 14 Ottobre 2024 #1 Squaletto mc mi ha chiuso la discussione, sono bannato dal discord da 1 mesetto e vorrei recuperare l'account l'unico modo per riprenderlo e dal forum
Squaletto mc mi ha chiuso la discussione, sono bannato dal discord da 1 mesetto e vorrei recuperare l'account l'unico modo per riprenderlo e dal forum
Brajan Ismaili Nuovo Membro 14 Ottobre 2024 #2 ho la ricevuta e tutto ma sono bannato posso mandarla qua?
Brajan Ismaili Nuovo Membro 14 Ottobre 2024 #3 Brajan Ismaili ha detto: ho la ricevuta e tutto ma sono bannato posso mandarla qua? Clicca per espandere... dal discord intendo
Brajan Ismaili ha detto: ho la ricevuta e tutto ma sono bannato posso mandarla qua? Clicca per espandere... dal discord intendo
TheRealEnder230 Senior Mod Supporter 14 Ottobre 2024 #4 Devi richiedere unban dal discord nella categoria unban e successivamente aprire ticket su discord. Lo staff evita di offrire assistenza di questo tipo in queste discussioni per motivi di sicurezza. Chiudo la discussione, buona giornata.
Devi richiedere unban dal discord nella categoria unban e successivamente aprire ticket su discord. Lo staff evita di offrire assistenza di questo tipo in queste discussioni per motivi di sicurezza. Chiudo la discussione, buona giornata.