• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Rank di CoralMC (ho bisogno del vostro aiuto)

Lolpro

Nuovo Membro
    Ciao, questo è una discussione un po' particolare: faccio parte del server da diverso tempo e volevo conoscerlo per bene. Ho questa idea che quando aprirò un canale YT (se succederà) ho intenzione di fare un video spiegando tutti i rank di CoralMC un po' come fanno gli youtuber americani su hypixel. Ecco, se possibile, volevo chiedere se ci conoscete rank speciali, particolari o che sono più rari e che meno persone conoscono, anche rank rimossi o cose simili. Se avrò risposte rendereste la mia vita più facile e vi ringrazierei infinitamente.
    Grazie ancora e buona serata.
    - Lolpro
    P.S. quando farò il video vi saluterò

Ciao, questo è una discussione un po' particolare: faccio parte del server da diverso tempo e volevo conoscerlo per bene. Ho questa idea che quando aprirò un canale YT (se succederà) ho intenzione di fare un video spiegando tutti i rank di CoralMC un po' come fanno gli youtuber americani su hypixel. Ecco, se possibile, volevo chiedere se ci conoscete rank speciali, particolari o che sono più rari e che meno persone conoscono, anche rank rimossi o cose simili. Se avrò risposte rendereste la mia vita più facile e vi ringrazierei infinitamente.
    - Lolpro
    ciao, ti ringraziamo per l'interesse dato su CoralMC, ti invitiamo ad effettuare una ricerca sui vecchi rank e sui nuovi rank ^^

- Lolpro
    Per me un rank che si vede molto raramente è il Jr. Admin, è un rank che non ha tutti i permessi del admin! Spero di esserti stato d'aiuto...

Mi spiace dirlo ma non esistono rank "segreti" su coralmc. Esistono i rank che si possono comprare (che son diversi per ogni modalità), il rank donatore (che ottieni facendo un acquisto qualunque dallo store) ed infine tutti i rank dello staff.