• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Proposta nuova modalità

    Vegetazione

    Nuovo Membro
    Ciao, per rendere coralmc un server ancora migliore secondo me ci dovrebbe essere la modalità creative, in cui ognuno ha un plot disponibile per lasciare volare la propria fantasia.
    Essendo io stato owner di un vecchio server con modalità creative so che è molto semplice da realizzare.
     

    Matte_08

    Membro
    Ciao, per rendere coralmc un server ancora migliore secondo me ci dovrebbe essere la modalità creative, in cui ognuno ha un plot disponibile per lasciare volare la propria fantasia.
    Essendo io stato owner di un vecchio server con modalità creative so che è molto semplice da realizzare.
    -1
    Secondo me non ha molto senso, la maggior parte dei player di CoralMC gioca alle Bedwars e quindi penso che l'interesse sia più quello che una modalità in cui costruire e senza minima competizione.
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1, non mi piace la modalità.
    Senza dubbio è facile da realizzare.
    Ma quante sarebbero le persone veramente interessate?
     

    S3lvax

    Membro
    -1 Modalità inutile, se uno vuole sfogare la sua fantasia va in un mondo in creative e si mette a costruire, non c'è bisogno di spendere 100 euro in più per una modalità che ci giocherebbero in 5.
     

    zAndry

    Membro Elite
    -1 Modalità poco attiva e che prenderebbe solamente spazio, in secondo luogo non porterebbe nessun introito al server.
     

    Loremonto

    Membro Attivo
    -1
    A parer mio sarebbe abbastanza inutile questa modalità, in più (come già detto dal Mod+ zAndry) occuperebbe solo spazio (Sia per mettere l'NPC sia nella RAM del server comportando un lag maggiore)

    - Loremonto
     

    Leaf470_

    Membro
    Ciao, per rendere coralmc un server ancora migliore secondo me ci dovrebbe essere la modalità creative, in cui ognuno ha un plot disponibile per lasciare volare la propria fantasia.
    Essendo io stato owner di un vecchio server con modalità creative so che è molto semplice da realizzare.
    -1
    Per un server specializzato principalmente per il PvP non ha senso una modalità del genere
    ~Leaf
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    -1 allora, darei anche +1 ma do -1 perché: i player di coral sono per la maggior parte nelle modalità pvp(BW e kitpvp) quindi nessuno andrebbe nel creative in un server del genere, occuperebbe solo spazio per l' NPC e nella RAM (come ha detto Loremonto)