• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO PROBLEMA CREAZIONE SQADRE NELLE BEDWARS

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    ROSPO_16

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): ROSPO_16
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : CoralMC
    Descrizione della discussione: Ho riscontrato più volte un problema nella creazione delle squadre nelle bedwars.

    Salve, io da quando gioco alle bedwars su CoralMC noto che nella maggior parte delle volte la squadra gialla viene composta da una sola persona... mi è capitato molte volte di dover abbandonare la partita perchè le altre squadre erano da tre giocatori (io gioco quasi sempre alle Bedwars in trio) mentre la mia da un giocatore solo... credo che questo sia dovuto all'attesa di giocatori nelle lobby prima di giocare che non è sufficiente poichè le partite iniziano con pochi giocatori. Ciò succede anche nelle Bedwars in duo. Per favore risolvete questo problema sia perchè non mi piace abbandonare la partita perchè sono da solo in squadra, sia perchè mi dispiace vedere dei giocatori che non possono giocare come vorrebbero.
    Grazie.
     

    iNike

    Membro Elite
    Ciao, purtroppo se in una partita i player sono tutti in un party, e siete un numero dispari, qualcuno deve rimare da solo. Probabilmente questa cosa è dovuta al motivo che ti ho accennato sopra. Fammi sapere.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.