• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Problema con minecraft

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    TheCryx

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): Il mio nome e TheCryx11
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :
    Descrizione della discussione:
    Questa non è una cosa che riguarda il server. Volevo solo assistenza per minecraft : ho da poco comprato minecraft (premium) Java edition e se provo ad entrare in un server premium come.. Hypixel. Quando entro succede la stessa cosa che succede con tlauncher cioé dice che i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio.. Con tlauncher e giusto che dica questo peró come minecraft premium no, anche se provo ad accedere su lunar client non va dice login invalido e nel normale launcher di minecraft se provo a cambiare skin per es dice '' impossibile cambiare skin''. Ho provato su una macchina virtuale pulita (quindi è come se fosse un computer nuovo) e lì funziona (peró non posso giocare sulla macchina virtuale perché Lagg un botto) . Se formatto il computer che ho (no macchina virtuale ) funzionerà ne sono certo. Forse è perché ho minecraft tlauncher cioé craccato ha cambiato cose nel registro di sistema e quindi è per questo che non funziona.
    Potete aiutarmi? Magari facciamo una connessione da AnyDesk così vi faccio vedere.
    Grazie mille.
     

    iNike

    Membro Elite
    Ciao, cercherò di spiegarti al meglio come risolvere il problema. Nel caso non avessi capito qualche passaggio sentiti libero di chiedere spiegazioni.



    PROCEDIMENTO:



    - Premi WIN+R per aprire l’esegui;

    - Nella casella di testo scrivi:

    powershell -command "Start-Process notepad "$env:windir\system32\drivers\etc\hosts" -Verb runas e invia;

    - Dopodiché ti si dovrebbe aprire un documento di testo. Da lì cerca le due linee contenenti la scritta mojang ed eliminale (dovrebbero essere queste: https://imgur.com/a/E8qLgqs);

    - Una volta fatto salva, chiudi, e riavvia minecraft.



    Questo risolverà il problema che ti impedisce di entrare nei server premium, così che tu possa fare /premium su coral senza andare incontro a problemi
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.