IGN (Nome in gioco): ohNekoh
Suggerimento/i: Dare l'effetto rigenerazione (II, III o IV) ad il player che ha contribuito maggiormente ad una kill
Informazioni aggiuntive: Credo che sia più giusto dare i premi a chi se li merita, la mia idea sarebbe che quando un player X muore nel KitPvP, il player che negli ultimi 30 secondi ha inflitto più danno al player X (danni da caduta esclusi) ottenga rigenerazione, instant health o un altro effetto positivo
Che vantaggi potrebbe portare al KitPvP?: Mi sembra un sistema originale e carino anzichè la classica rigenerazione, se qualcuno ha idee simili o miglioramenti lo faccia sapere
Suggerimento/i: Dare l'effetto rigenerazione (II, III o IV) ad il player che ha contribuito maggiormente ad una kill
Informazioni aggiuntive: Credo che sia più giusto dare i premi a chi se li merita, la mia idea sarebbe che quando un player X muore nel KitPvP, il player che negli ultimi 30 secondi ha inflitto più danno al player X (danni da caduta esclusi) ottenga rigenerazione, instant health o un altro effetto positivo
Che vantaggi potrebbe portare al KitPvP?: Mi sembra un sistema originale e carino anzichè la classica rigenerazione, se qualcuno ha idee simili o miglioramenti lo faccia sapere
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