• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Non capisco davvero...

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Buongiorno, vorrei dedicare queste righe a tutti gli utenti che mandano in continuazione le candidature media senza aver letto i requisiti o senza neanche aver letto la guida dedicata.
    Generalmente ho una pazienza di vibranio, ma vedere in continuazione questi grandissimi "Youtuber Emergenti con un grande sogno" mi fa mettere in dubbio le ragioni dell'esistenza umana e mi farà venire prima o poi una crisi esistenziale.
    Spero che prima o poi il sistema delle candidature media venga aggiornato, per esempio facendo in modo che prima di inviare la candidatura devi per forza passare dalla guida oppure fare in modo che il template sia già preimpostato nel post di candidatura e non modificabile.
    Grazie per aver dedicato un minuto del vostro tempo per leggere questo mio minuscolo sfogo (ogni tanto è giusto).

    Abbiate una buona giornata e ricordate di ascoltare sempre i vostri genitori
     

    ImNotTeam_

    Membro Attivo
    Concordo con te @Novantaa. Bisogna avere una pazienza enorme con questi player. Basta metterci 5 minuti in più, per andarsi a vedere i requisiti o chiedere a un membro dello staff. La maggior parte delle volte non viene fatto, e di conseguenza dobbiamo rifiutarli.
    (Si, lo fanno anche solo per avere la targhetta)