• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • NO AL BOWSPAMMING

    Samulixo04

    Nuovo Membro
    Ormai su qualsiasi server si trovano questi individui fastidiosi che rovinano le partite degli altri player spammando con l'arco. Per risolvere il problema ho pensato che sarebbe stato figo mettere un cooldown all'arco sulle bedwars, in tal modo da evitare il bowspamming. Magari altri server importanti non hanno questa funzione, ma pensandoci bene sarebbe qualcosa di innovativo che potrebbe distinguere le bedwars di coral da quelle degli altri server. Cosa ne pensate?
     

    Leaf470_

    Membro
    Ormai su qualsiasi server si trovano questi individui fastidiosi che rovinano le partite degli altri player spammando con l'arco. Per risolvere il problema ho pensato che sarebbe stato figo mettere un cooldown all'arco sulle bedwars, in tal modo da evitare il bowspamming. Magari altri server importanti non hanno questa funzione, ma pensandoci bene sarebbe qualcosa di innovativo che potrebbe distinguere le bedwars di coral da quelle degli altri server. Cosa ne pensate?
    -1
    Per quanto possa dar fastidio il bowspamming (dà fastidio anche a me),è comunque una cosa lecita e un modo di fare pvp,come combattere con la spada
     
    -1
    Per quanto possa dar fastidio il bowspamming (dà fastidio anche a me),è comunque una cosa lecita e un modo di fare pvp,come combattere con la spada
    +1 prorpio per il fatto che è lecito questo rende il gioco noiosio a player che sanno giocare e anche ad altri che non lo sanno fare, se per te l'unico modo di vincere è sapmmando con l'arco impari a gioocare come tutti hanno fatto (questa è solo una mia opinione)
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    Guardato (Senza Voto)

    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / CoralMc / Lobby
    --------------------------------------------
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    Ormai su qualsiasi server si trovano questi individui fastidiosi che rovinano le partite degli altri player spammando con l'arco. Per risolvere il problema ho pensato che sarebbe stato figo mettere un cooldown all'arco sulle bedwars, in tal modo da evitare il bowspamming. Magari altri server importanti non hanno questa funzione, ma pensandoci bene sarebbe qualcosa di innovativo che potrebbe distinguere le bedwars di coral da quelle degli altri server. Cosa ne pensate?
    Io resto
    Neutral