X Xmanga74 Membro 2 Luglio 2025 #1 Salve Ho visto che in dei negozi ci sono delle chest con oggetti random, tipo libri incantati ecc. Come si fa a creare queste chest? Grazie
Salve Ho visto che in dei negozi ci sono delle chest con oggetti random, tipo libri incantati ecc. Come si fa a creare queste chest? Grazie
Razor2T Senior Mod SS Verified 3 Luglio 2025 #2 Per creare i chest shop bisogna tenere l'item in mano cliccando su una casa dopo aver eseguito: /chestshop create <quantità> <acquisto> <vendita> Fammi sapere se funziona! IN ATTESA
Per creare i chest shop bisogna tenere l'item in mano cliccando su una casa dopo aver eseguito: /chestshop create <quantità> <acquisto> <vendita> Fammi sapere se funziona! IN ATTESA
X Xmanga74 Membro 4 Luglio 2025 #3 Quello lo so ma io voglio creare una chest con oggetti casuali, ho visto che in dei negozi è possibile, ma non so come fanno
Quello lo so ma io voglio creare una chest con oggetti casuali, ho visto che in dei negozi è possibile, ma non so come fanno
X Xmanga74 Membro 6 Luglio 2025 #4 Allora ho visto che per mettere oggetti randown bisogna creare un small ball custom, come si crea?