• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • MrOttavius189 - Suggerimento BedWars | Partite Private

    MrOttavius189

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): MrOttavius189

    Modalità: Bedwars | Partite Private

    Suggerimento/i: Il mio suggerimento è il seguente, vorrei aggiungere una opzione nelle partite private che permetta di "disabilitare l'anticheat" nel server privato, ovvero che sia disabilitato l'anticheat (solo su attivazione di essa), quindi sia permesso utilizzare cheat.

    Informazioni aggiuntive: -

    Che vantaggi potrebbe portare al server? -
     

    Ammirazione

    Senior Mod
    Supporter
    -1, per me i cheat rovinano il gioco a prescindere dall'ambito in cui si usano. E ciò implicherebbe permettere agli utenti di entrare su CoralMC con client non concessi.
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1, tralasciando il fatto che sono contrario allo sdoganamento dei cheat, introdurre una simile feature permetterebbe ad un sacco di cheaters di utilizzare la scusa "eh ma prima stavo giocando un game privato, poi le ho disattivate" per evitare sanzioni
     

    POLLOLOCO06

    Nuovo Membro
    -1, per me i cheat rovinano il gioco a prescindere dall'ambito in cui si usano. E ciò implicherebbe permettere agli utenti di entrare su CoralMC con client non concessi.
    non per forza se i giocatori sono d'accordo a usare i cheat non rovina il gioco anzi il contrario ma non sono comunque d'accordo perchè permetterebbe a molti un alibi per cheattare e creerebbe difficoltà
     
    Il fatto che una partita sia privata, non comporta che a scontrarsi all'interno della partita privata ci siano sempre e solo amici. Spesso e volentieri capita che degli utenti si sfidino ( magari proprio tramite le Bedwars Private ) per decretare chi sia il migliore. Tramite questa opzione verrebbe tolta una delle tante opportunità che vengono offerte agli utenti per passare il tempo e divertirsi in modo sano e corretto.

    Sono sfavorevole ovviamente.
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Estremamente Sfavorevole

    Indipendentemente dal tipo di partita, disabilitare l'anticheat favorirebbe i player a violare il regolamento e disturbare l'esperienza di gioco degli utenti.
    Sono pienamente d'accordo con YoshimitsuRR