• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, sei sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

    RIFIUTATO mister_sammax - Candidatura per la targhetta streamer

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    mister_sammaxTV

    Nuovo Membro
    nome: Samuele
    nickname: mister_sammaxTV
    nome canale: mister_sammax
    numero iscritti: 1650
    numero sub: (totali > 85) (attive > 17)
    media spettatori in live: 20/30
    massimo numero di spettatori in live: 84
    frequenza di streaming sul nostro server (es. 1 a settimana 4 a settimana): 6 anche 7 a settimana
    Link canale twitch:

    Ho fatto moltissime live su coral e inizialmente facevo solamente 10-15 spect adesso ne faccio anche 20/30 fissi.
    In live molti spettatori sono attivi, scrivono in continuazione, donano, e giochiamo quasi tutti i giorni a coralmc (il nostro server preferito) Molti dicono che so intrattenere molto bene, vorrei con tutto il cuore la targhetta streamer per intrattenere tutti i miei spettatori e giocando tutti insieme a tutte le modalità, e conoscere un po meglio la community.
    Gioco molto spesso con legend, vip e anche diversi Champion sulle bedwars.
    Ogni mia live è sempre su coralmc da alcuni mesi, ad es solo questa settimana ho streammato oggi (09/02/23) ieri, l'altro ieri, e tutta la settimana che segue.
    Solo questa settimana ho streammato quasi 14 ore solo coralmc, sto anche portando un sacco di player che prima nemmeno giocavano a mc. Sono tra i migliori 3900 canali in Italia.
    questi file sottostanti sono statistiche di una settimana ovvero quante ore ho streammato (in una settimana) mc e quanti giorni su 7. Ho anche un server ds con 300+ membri: https://discord.gg/sdjgvRA7nJ
    Ho più social oltre a tw dove pubblico continuamente contenuti anche di coralmc ovvero: mister_sammax su tiktok e su yt.
    Sarei felicissimo di avere la targhetta streamer :D spero che prendiate in considerazione la mia candidatura. Lo spero davvero con tutto il cuore vi prego.
     

    Allegati

    • days.png
      days.png
      4.7 KB · Visualizzazioni: 8
    • performance.png
      performance.png
      9.3 KB · Visualizzazioni: 9
    • u.png
      u.png
      28.8 KB · Visualizzazioni: 10
    • ush.png
      ush.png
      3 KB · Visualizzazioni: 8
    Ultima modifica:

    MikeDehBest

    Master
    Richiesta RIFIUTATA.

    Ciao mister_sammaxTV,
    Mi duole informarti che la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il rank STREAMER.
    Ti invito a ritentare la richiesta in futuro.

    MikeDehBest,
    Buona giornata.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.