• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Metete coral pure per minecrft bedrock

    METETE CORAL PURE PER BEDROCK

    • metete coral pure per bedrock

      Voti: 0 0.0%

    • Votatori totali
      15
    • Sondaggio chiuso .

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Già per lo staff è difficile gestire solo su Java, poi se si mette anche su bedrock apparte che si creerebbe una inutile competizione con the hive, cubecraft e mineplex, ma anche lo staff non riuscirebbe a gestire 2 server più o meno della stessa grandezza
     

    GioNot

    Senior Mod
    Supporter
    -1
    So che molti non hanno la possibilità di giocare a coral da java e vorrebbero giocarci da bedrock. Il problema è che in una modalità come le BedWars da troppi vantaggi, inoltre si potrebbe andare incontro a dei false ban dell'anticheat per questi player.
     

    kansaidee

    Membro
    -1 Seppure possa essere una buona aggiunta, non trovo il senso di aggiungere la possibilità di entrare anche da Minecraft Bedrock su CoralMC. Perché da quanto posso vedere dai video su YouTube ecc. lo staff fa già fatica a gestire i player su Minecraft Java, quindi dover gestire anche quelli da Bedrock (Versione di Minecraft con funzionalità e movimenti dei player molto differenti) sarebbe troppo impegnativo e stancante.
     

    Matte_08

    Membro
    FERYZZ METTI CORAL PER BEDROCK PK NKN POSSO GIOCHARE AH CORAL PLSSSS INCAMBIO TI DO LA MIA RAGGAZA PLS
    NO, è ti spiego anche perché: mettere il supporto per la bedrock vuol dire buttare via un buon anticheat, distruggere il competitivo sul server e creare squilibri tra i player, problemi gestionali, tecnici e al livelli della community. (Infatti ti sei preso un bel 100% no)
     

    ItzCicciaan

    Mod+
    Supporter
    -1 comprendo che non tutti hanno la possibilità di giocare da java ma nelle bedwars darebbe troppi vantaggi, diventerebbe un disastro il pvp e distruggerebbe l'anticheat