• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Matte_08- Funzione Coins- Bedwars

    Matte_08

    Membro
    IGN (Nome in gioco): Matte_08
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Consiglio di aggiungere ai coins la funzione di riscattare xp
    Informazioni aggiuntive: è una delle poche cose che renderebbe Coral perfetto
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Potrebbe dare ai player della modalità più giocata un motivo aggiuntivo per passare tempo online
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1
    una delle poche funzionalità che non vorrei vedere implementate con i coins, lasciamo i livelli così come stanno
     

    128bars

    Membro Elite
    Non ha molto senso, l'xp si ottiene giocando non credo che porterebbe vantaggi al server. Ti parlo di una visione dal lato staffer, avendo già conoscenza delle esigenze degli utenti. Per me è una proposta priva di senso, i coins hanno già uno scopo di utilizzo che verrà presto attivato. -1
     

    Deviexd

    Membro
    Non ha molto senso, l'xp si ottiene giocando non credo che porterebbe vantaggi al server. Ti parlo di una visione dal lato staffer, avendo già conoscenza delle esigenze degli utenti. Per me è una proposta priva di senso, i coins hanno già uno scopo di utilizzo che verrà presto attivato. -1
    è da un anno che sono "in arrivo" spero arrivino presto : p
     

    Loremonto

    Membro Attivo
    -1

    I developer stanno già lavora do alla funzione dei coins. Sbilancerebbe troppo le classifiche usare i coins per questo.