• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Matte_08-Bedwars

    Matte_08

    Membro
    IGN (Nome in gioco): Matte_08
    Modalità: Generale
    Suggerimento/i: Togliere l'anti-spam ai rankati
    Informazioni aggiuntive: è una feature presente in molti server, e se non sbaglio, quando usi un account sp/non rankato e scrivi troppo velocemente ti dice di acquistare un vip per raggirare la restrizione, quindi potrebbe starci includerla, appunto, come funzione per chi ha un rank
    Che vantaggi potrebbe portare al server? più uniformità con la concorrenza e con hypixel, funzione comoda e che non danneggi/può infastidire nessuno, a meno che qualcuno non spammi veramente in modo esagerato; per ovviare a questo problema si potrebbe magari ridurre il cooldown a 1 secondo invece di toglierlo
     

    Matte_08

    Membro
    Io sono vip nel network e il cooldown c'è lo stesso, ma riusciresti a spiegarti meglio? Non ho ben capito cosa vuoi dire.
    Si server come hypixel chi ha il vip non ha i 3 secondi di cooldown tra un messaggio e l'altro, ci starebbe farlo anche qui, alla fine quando c'è spam in chat c'è anche col delay. O se non toglierlo lo si potrebbe mettere tipo ad un secondo invece che 3
     

    N3mes1s_Gabsu

    Nuovo Membro
    Si server come hypixel chi ha il vip non ha i 3 secondi di cooldown tra un messaggio e l'altro, ci starebbe farlo anche qui, alla fine quando c'è spam in chat c'è anche col delay. O se non toglierlo lo si potrebbe mettere tipo ad un secondo invece che 3
    mah io penso che basta così. Io ho un Rank sia su Hype sia che su Coral, è francamente, non c’è tanta differenza tra 3 sec di delay e 0.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    -∞ (lo dico da Legend) così quelli che vogliono spammare i loro siti, server o spammare in generale acquistano il vip e hanno fatto
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    Guardato (-1)

    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / CoralMc / Lobby
    --------------------------------------------
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): Matte_08
    Modalità: Generale
    Suggerimento/i: Togliere l'anti-spam ai rankati
    Informazioni aggiuntive: è una feature presente in molti server, e se non sbaglio, quando usi un account sp/non rankato e scrivi troppo velocemente ti dice di acquistare un vip per raggirare la restrizione, quindi potrebbe starci includerla, appunto, come funzione per chi ha un rank
    Che vantaggi potrebbe portare al server? più uniformità con la concorrenza e con hypixel, funzione comoda e che non danneggi/può infastidire nessuno, a meno che qualcuno non spammi veramente in modo esagerato; per ovviare a questo problema si potrebbe magari ridurre il cooldown a 1 secondo invece di toglierlo
    Anche io avevo fatto un suggerimento uguale a questo, però su discord, comunque per adesso io resto
    Neutral