magic_lony
Membro
ciao, se io avevo pochi iscritti, che non soddisfavano i requisiti, non la facevo la candidatura.Concordo, pure per me è RIFIUTATA. Stessa Motivazione.
ciao, se io avevo pochi iscritti, che non soddisfavano i requisiti, non la facevo la candidatura.Concordo, pure per me è RIFIUTATA. Stessa Motivazione.
Per teI tuoi ultimi 4 video sono sotto le 300 visual. Non soddisfano i requisiti per il rank MEDIA. te l'ho detto, per me è RIFIUTATA.
ma cosa che uno ha 332 views e un'altro 252 ma stiamo li fra, un'altro 292 ma nelle analitycs sono 306 e quello recente deve ancora crescere, per favore basta scrivere cos'è non vereEccoli qui:
Per me ti RIFIUTANO.ma cosa che uno ha 332 views e un'altro 252 ma stiamo li fra, un'altro 292 ma nelle analitycs sono 306 e quello recente deve ancora crescere, per favore basta scrivere cos'è non vere
Va bene, ora però ti invito gentilmente a non scrivere più graziePer me ti RIFIUTANO.
Grazie milleGioxox daii accettaglielaa
Buona fortuna bro <3
Gli iscritti sono più che buoni per la possibilità di accettare la candidatura, il minimo è solo 500, pertanto penso sia una candidatura tranquillamente accettabile, pubblica anche molti video più del minimo e raggiunge le visuals minime in quasi tutti i video nei tempi richiesti. Forza magico #1, ACCETTATA DI SICURO
fra sei un bambino non parlare perfavoreuhmmmmmm secondo me tiRIFIUTANO, hai pochi iscritti