• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • macrocane - Hopper (Survival)

    macrocane

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): macrocane
    Modalità: Survival
    Suggerimento/i: Aggiunta plugin " JetsHoppers" e cambiamento permessi land sempre inerenti agli hopper
    Informazioni aggiuntive: Una cosa che ho potuto constatare in questo primo periodo di gioco è l'inneficienza degli hopper nella farm intermedie (ovvero quando è richiesto più di un hopper), forse dato da un config dei tick troppo alto o per momenti di lag generali, sta di fatto che molte delle farm (Semiautomatiche e manuali) si buggano 7 volte su 10. Il plugin da me proposto o un suo simile andrebbe ad aggiungere degli hopper potenziabili che possono sostituire molteplici loro simili "vanilla", poichè hanno un raggio di azione piu grande, possono esser collegati "wireless" a chest xx blocchi distanti e hanno funzionalità da poter esser abilitate o disabilitate all'occorrenze. L'unica nota negativa è che le farm conosciute vanno rielaborate con l'uso di questi hopper potenziati e/o vanno invogliati i player al suo uso e qui entra in scena il mio secondo suggerimento che può esser preso sia a se, sia in concomitanza con il plugin citato: ovvero impostare un limite di hoppers (sia vanilla sia di jets) per land/claim. L'imposizione di un limite potrebbe alleggerire sostanzialmente il server e può esser fatto con i plugin gia presenti (lands e/o worldguard).
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Ci sono svariati vantaggi ma cito solo quelli che credo siano i 2 più importanti:
    - Diminuzione di lag (vicino alle farm e generale del server)
    - Farm più efficienti
    Spero di esser stato esaustivo, sono disponibile a spiegare qualsiasi dubbio possa aver creato con questo post.

    Vorrei giusto ultimare aggiungendo un esperienza personale: non sono legato in nessun modo ai creatori di quel plugin e non sono qui per fare nessuna pubblicità a loro, vorrei dire che in un certo modo sono incappato io stesso in questo problema con gli hopper e dopo vari tentativi abbiamo risolto con queste due semplici modifiche.

    EDIT (02/04/2022): ricontrollando la pagina del plugin ho notato che è un plugin a pagamento, ma avendolo acquistato in precedenza sono disponibile a passarlo qualora vogliate provarlo. Ovviamente in caso di approvazione conviene comunque l'acquisto da parte del server per non esser legato ad un terzo con gli update.
     
    Ultima modifica:

    telfrancesco

    Senior Admin
    Ciao, l'unica cosa su cui sono dubbioso su sto plugin è che diminuisca il lag, dato che noi abbiamo tanti hopper (ma davvero tanti) e probabilmente non so quanti player sarebbero disposti a cambiare intere farm solo per metterli. Inoltre non sono gli hopper il problema di lag del server quindi questo plugin per quanto ci riguarda è abbastanza inutile. Al massimo si può pensare di metterlo per il solo scopo di rendere gli hopper più veloci ma non so se ne vale la pena
     

    Loremonto

    Membro Attivo
    +0.5

    Il plugin sembra essere molto figo, ma non essendo un player abituale della survival non potrei dare un parere oggettivo