• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Lore56 - Suggerimento (Survival)

    Cosa ne pensate?

    • Sarebbe utile rendere nuovamente funzionanti gli smistamenti ma senza un plugin per i filti

    • Aggiungere il plugin con i filtri sugli hopper

    • Lasciare cosi come sono gli hopper, senza far funzionare gli smistamenti


    I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

    Lore56

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): Lore56

    Modalità: Survival

    Suggerimento/i: nel survival, da quando hanno messo che i drop passano lentissimi e non vanno molti tipi di smistamento automatico e rende inutile farmare per i drop più rari e convenienti da vendere. mi son confrontato anche con altri players e hanno lo stesso problema.
    Chiedo semplicemente di far si che funzionino nuovamente tutti gli smistamenti automatici per bene, magari aggiungendo filtri per lo smistamento degli items direttamente negli hopper con dei plugins come già qualcuno fa in altri server.

    Informazioni aggiuntive:
    Si potrebbero mettere dei filtri direttamente sugli hoopper, magari utilizzando plugin come questo

    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    Potrebbe rendere nuovamente utili gli spawner anche per i loro drop, siccome ora valgono tutti allo stesso modo perché la gente ci farma solo xp. Inoltre potrebbe portare a meno "lamentele" riguardo questo problema e a ulteriori players che non giocano questo survival anche per questo problema.

    Vi ringrazio per aver letto e vi saluto,
    Lorenzo.
     
    Ultima modifica:

    Larry

    Membro Attivo
    +1 C'è poco da commentare, lo smistamento è una delle poche cose che salva l'utenza in un survival.
     

    Achy550#5142

    Nuovo Membro
    Stesso problema, ho fatto tantissime farm e ora non funzionano più a causa del ritardo di tick degli hopper, credo che in molti gradirebbero che questa cosa sia sistemata, non capisco nemmeno perché i minecart con hopper invece, hanno una velocità normalissima.