• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Kitpvp bug

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    DragoModz_

    Membro Elite
    IGN (Nickname in gioco): DragoModz_
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : KITPVP
    Descrizione della discussione: Salve, vorrei segnalare un bug sul kitpvp, i piedini feather falling 4, non funzionano a volte e per questo si muore, si potrebbe risolvere? grazie
     

    128bars

    Membro Elite
    Ciao, con feather falling riduci il danno da caduta, non lo elimini. Dipende tutto da che altezza cadi, gli enchant che voi inserite nelle armor non sono controllati da nessun plugin bensì sono quelli default di Minecraft. Se ti è successo, dimmi da dove sei caduto e vediamo se rientra nel range di copertura dalle cadute.
     

    DragoModz_

    Membro Elite
    Caro sono caduto dal primo piano della scala giusto 3 scalinate in piu, e mi fa anche un po rosicare perche avevo 42k di taglia, comunque servirebbe un plugin che almeno il danno non e randomico, perche sono anche caduto da sopra a tutto la scala e non sono morto e poi sono caduto molto piu in basso e sono morto per questo e strano, sto parlando sempre delle scala dove compri le key
     

    DragoModz_

    Membro Elite
    no caro stavo appena salendo sulla scala, c'èrano anche i miei amici testimoni
    faccio parte della glock se conosci e c'è anche nostalgiah con noi
     

    sssimone

    Membro Elite
    Ti consiglio vivamente di aprire un ticket su discord, così da risolvere la situazione in modo più semplice possibile.
    Attendo risposta
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.