• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • kitpvp ally

    Giovanni0102

    Nuovo Membro
    Il kitpvp è diventato ormai da mesi ingiocabile: tu provi a scendere chill e ci sono i soliti 10 prottati della glock che ti spuntano addosso come caimani (scusate il termine) in calore.
    Ecco a voi la mia idea: limitare le ally, se una gang come la glock ha 100 ally nn sarà possibile giiocare. Ecco: le gang avranno un massimo di 5 ally però nn come ora... in caso più gang teammassero verrebbero bannate 3d ognuno(alzare la pena servirebbe a incitare più timore). Questo è tutto.
    Cordiali saluti a tutti i lettori da oGioo
     

    zAndry

    Membro Elite
    -1. Ally non significa che possono ucciderti assieme. In questi casi apri una segnalazione per Teaming qua sul forum o su discord.coralmc.it
     

    Giovanni0102

    Nuovo Membro
    Sì ma c'è gente che appena provi a scendere ti killa...io vorrei giocare chill... poi quest'altra cosa:è normale che per avere ally di tutta la lobby devo pagare 20 euro... MA COL CAZ
     

    Giovanni0102

    Nuovo Membro
    -1. Ally non significa che possono ucciderti assieme. In questi casi apri una segnalazione per Teaming qua sul forum o su discord.coralmc.it
    Ci sono gang come la glock che per fare ally vogliono 20 euro... ma ti pare normale che per giocare chill devo buttare 20 euro?a sto punto mi faccio un up...
     

    emozioneh_

    Membro
    Il kitpvp è diventato ormai da mesi ingiocabile: tu provi a scendere chill e ci sono i soliti 10 prottati della glock che ti spuntano addosso come caimani (scusate il termine) in calore.
    Ecco a voi la mia idea: limitare le ally, se una gang come la glock ha 100 ally nn sarà possibile giiocare. Ecco: le gang avranno un massimo di 5 ally però nn come ora... in caso più gang teammassero verrebbero bannate 3d ognuno(alzare la pena servirebbe a incitare più timore). Questo è tutto.
    Cordiali saluti a tutti i lettori da oGioo
    i membri delle gang non sono ally, l'ally è l'ignorare l'utente, cercare il piu' possibile di non averlo sotto tiro, in caso 2 persone ti uccidono senza colpirsi è considerato automaticamente cross-teaming, che puoi reportare tranquillamente agli staffer, se la glock ti fracassa non puoi lamentarti perchè è il gioco.

    -1