• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Iginio34: [SUGGERIMENTO] Idea: Punto Di Ritrovo CoralMC

    Iginio34

    Membro
    IGN (Nome in gioco): Iginio34


    Modalità: [nessuna] SERVER DISCORD



    Suggerimento/i:

    La mia idea era questa... avete praticamente 2 server Discord che sarebbero CoralMC e Ranked Bedwars CoralMC... mi chiedevo... e se ne faceste anche un altro ma solo con delle vocali? tipo un punto di ritrovo per tutti i player che vogliono giocare con qualcuno? Praticamente su Discord CoralMC sarebbe diviso in 3 diversi Server:

    CoralMC = Discord ufficiale dove si annunciano eventi, annunci importanti. Ma dovreste togliere le vocali pubbliche per tutti.
    Ranked Bedwars CoralMC = Discord SOLO per le Ranked BW
    (nome a scelta) Punto Di ritrovo CoralMC = Discord con SOLO chat Vocali dove i player si possono trovare per giocare assieme




    Che vantaggi potrebbe portare al server?

    I vantaggi sono multipli, per esempio il sistema per la moderazione sarebbe più ordinata, cioè: Sul server Discord CoralMC ci possono stare Solo gli Helper che si occupano a rispondere ai ticket e dare annunci per il server; Invece sul server Punto di Ritrovo CoralMC solo gli Helper che gestiscono le vocali moderandole.

    Oppure se adotterete questo sistema, sarà più ordinato il tutto senza avere un server Discord con milioni di cose.






    Cose Aggiuntive: Se accetterete questo suggerimento vi prego di Contattarmi in Privato su DS (Massari#3194), perchè visto che è una mia idea vorrei aiutarvi nel progetto, proprio contribuendo a creare questo server, o anche se avete più domande riguardo a questo.


    Grazie per L'attezione, Iginio34 Chiude!. :)🙌
     

    gvng

    Membro Attivo
    Sono abbastanza sicuro che il discord rbw non sia ufficiale e nemmeno ufficioso.
    Ero rimasto che fosse gestito da membri della community, non dallo staff.
    Comunque sia -1, un server discord basta e avanza, al massimo si potrebbe reintrodurre la psosibilità di creare canali vocali.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    -1 1) il discord delle ranked non è gestito dallo staff ufficiale di coral ma da altro staff,
    2) il suggerimento si può benissimo applicare come prima stanza vocale sup discord ufficiale( poi se c'è già gg)
     

    Larry

    Membro Attivo
    -1 Un discord basta e avanza per fare tutto, inoltre servirebbe uno staff apposito per moderare il discord aggiungendo più lavoro e peso al server
     

    Inoltrazione

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): Iginio34


    Modalità: [nessuna] SERVER DISCORD



    Suggerimento/i:

    La mia idea era questa... avete praticamente 2 server Discord che sarebbero CoralMC e Ranked Bedwars CoralMC... mi chiedevo... e se ne faceste anche un altro ma solo con delle vocali? tipo un punto di ritrovo per tutti i player che vogliono giocare con qualcuno? Praticamente su Discord CoralMC sarebbe diviso in 3 diversi Server:

    CoralMC = Discord ufficiale dove si annunciano eventi, annunci importanti. Ma dovreste togliere le vocali pubbliche per tutti.
    Ranked Bedwars CoralMC = Discord SOLO per le Ranked BW
    (nome a scelta) Punto Di ritrovo CoralMC = Discord con SOLO chat Vocali dove i player si possono trovare per giocare assieme




    Che vantaggi potrebbe portare al server?

    I vantaggi sono multipli, per esempio il sistema per la moderazione sarebbe più ordinata, cioè: Sul server Discord CoralMC ci possono stare Solo gli Helper che si occupano a rispondere ai ticket e dare annunci per il server; Invece sul server Punto di Ritrovo CoralMC solo gli Helper che gestiscono le vocali moderandole.
    Oppure se adotterete questo sistema, sarà più ordinato il tutto senza avere un server Discord con milioni di cose.







    Cose Aggiuntive: Se accetterete questo suggerimento vi prego di Contattarmi in Privato su DS (Massari#3194), perchè visto che è una mia idea vorrei aiutarvi nel progetto, proprio contribuendo a creare questo server, o anche se avete più domande riguardo a questo.


    Grazie per L'attezione, Iginio34 Chiude!. :)🙌
    1- | sarebbe inutile, si può chiedere in chat di gioco
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): Iginio34


    Modalità: [nessuna] SERVER DISCORD



    Suggerimento/i:

    La mia idea era questa... avete praticamente 2 server Discord che sarebbero CoralMC e Ranked Bedwars CoralMC... mi chiedevo... e se ne faceste anche un altro ma solo con delle vocali? tipo un punto di ritrovo per tutti i player che vogliono giocare con qualcuno? Praticamente su Discord CoralMC sarebbe diviso in 3 diversi Server:

    CoralMC = Discord ufficiale dove si annunciano eventi, annunci importanti. Ma dovreste togliere le vocali pubbliche per tutti.
    Ranked Bedwars CoralMC = Discord SOLO per le Ranked BW
    (nome a scelta) Punto Di ritrovo CoralMC = Discord con SOLO chat Vocali dove i player si possono trovare per giocare assieme




    Che vantaggi potrebbe portare al server?

    I vantaggi sono multipli, per esempio il sistema per la moderazione sarebbe più ordinata, cioè: Sul server Discord CoralMC ci possono stare Solo gli Helper che si occupano a rispondere ai ticket e dare annunci per il server; Invece sul server Punto di Ritrovo CoralMC solo gli Helper che gestiscono le vocali moderandole.
    Oppure se adotterete questo sistema, sarà più ordinato il tutto senza avere un server Discord con milioni di cose.







    Cose Aggiuntive: Se accetterete questo suggerimento vi prego di Contattarmi in Privato su DS (Massari#3194), perchè visto che è una mia idea vorrei aiutarvi nel progetto, proprio contribuendo a creare questo server, o anche se avete più domande riguardo a questo.


    Grazie per L'attezione, Iginio34 Chiude!. :)🙌
    Va già bene cosi il server discord di CoralMC, se vuoi giocare con qualcuno puoi scrivere in chat e poi potete fare una chiamata, o creare un server discord con tante vocali, ovviamente non fatto bene perchè non ci devi perdere tempo, e cosi il problema è RISOLTO. Comunque per me è un
    -1