• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Hola! Mi presento (Pizzaioloh)

    ItzzLeoz

    Nuovo Membro
    Hola!
    Sono Pizzaioloh o Leoz, ho 14 anni e nella vita faccio poco e niente: la mattina vivo a scuola ed il pomeriggio e la sera su Minecraft.
    Gioco su Coral da qualche mese, mi piacciono le bedwars e me ne intendo un pochino di tecnologia in generale, sviluppo di siti web e Bukkit plugins.
    Quando non mi va Minecraft lavoro a progetti o al mio Discord ed i miei social.
    Attualmente sto studiando SS ma evito di candidarmi come staffer perché non sono così esperto da staffare e non voglio far perdere tempo allo staff di Coral.
    Vabbo', BELLA! :cool:
     
    Ultima modifica:

    gvng

    Membro Attivo
    Ciao benvenuto 😄
    Fai bene a buttar giù le basi per qualcosa di costruttivo già adesso che sei giovane
    Sicuramente col tempo migliorerarai sia nel coding che negli ss, e chissà magari un giorno sarai staff qui.
    Ti auguro una buona permanenza
     

    ItzzLeoz

    Nuovo Membro
    Ciao benvenuto 😄
    Fai bene a buttar giù le basi per qualcosa di costruttivo già adesso che sei giovane
    Sicuramente col tempo migliorerarai sia nel coding che negli ss, e chissà magari un giorno sarai staff qui.
    Ti auguro una buona permanenza
    Grazie, diventare staffer è un po’ il mio sogno anche se sono responsabile dell’impegno e della costanza che ci vuole :)