• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Ho creato un'overlay per il Lunar Client!!!

    Come l hai trovata l'overlay


    • Votatori totali
      10

    Uzz

    Membro
    Ciao, ho creato un overlay per il Lunar Client. Essa rende alcune animazioni piu' fluide e modifica alcuni loghi rendendoli piu' carini!!!

    Tieni qui degli screenshot, scusa se ti mando a Imgur ma non me le fa caricare:

    Tieni qui il download per tutte le versioni:
    1.7 e 1.8: qui
    1.12: qui
    1.16: qui
    1.17: qui
    1.18: qui

    Per l'installazione funziona come una normale texture pack, se non sai come fare clicca qui e traduci successivamente la pagina in italiano.

    Quest'overlay e' completamente open-source, se tu volessi modificarla sarei felicissimo, basta che mi menzioni da qualche parte!
    Anche se hai una una semplice domanda, un consiglio o un bug da segnalarmi scrivimi qui sotto nei commenti o in privato qui sul forum!

    Se vuoi puoi anche seguirmi su YouTube qui!

    Quest'overlay purtroppo dal 20/3/22 non funziona piu' :(
     
    Ultima modifica:

    Uzz

    Membro
    Purtroppo quest'overlay dal 20 Marzo 2022 non funziona piu', quindi non avverranno altri update :(
     
    Ultima modifica:

    Jvrge

    Nuovo Membro
    Ciao, ho creato un overlay per il Lunar Client. Essa rende alcune animazioni piu' fluide e modifica alcuni loghi rendendoli piu' carini!!!

    Tieni qui degli screenshot, scusa se ti mando a Imgur ma non me le fa caricare:

    Tieni qui il download per tutte le versioni:
    1.7 e 1.8: qui
    1.12: qui
    1.16: qui
    1.17: qui
    1.18: qui

    Per l'installazione funziona come una normale texture pack, se non sai come fare clicca qui e traduci successivamente la pagina in italiano.

    Quest'overlay e' completamente open-source, se tu volessi modificarla sarei felicissimo, basta che mi menzioni da qualche parte!
    Anche se hai una una semplice domanda, un consiglio o un bug da segnalarmi scrivimi qui sotto nei commenti, in privato qui sul forum oppure su Telegram a @TheRealGeniUz!

    Se vuoi puoi anche seguirmi su YouTube qui!

    Scusa ma non penso che quest'overlay ricevera' update a meno che non riceva tanti like, sono da solo :(

    SPOILER: Sta arrivando la GeniUz pack!!!:love::love::love:
    Ci sta, bellissimo