• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Ho creato il primo sito per le statistiche di Coral

    Larry

    Membro Attivo
    Veramente un bel progetto che può andare soltanto a migliorare, tuttavia ritengo che spammarsi senza consenso non sia il massimo e di conseguenza sarebbe meglio avvisare😅
     

    8hi

    Nuovo Membro
    Ho appena rilasciato un piccolo aggiornamento con una homepage (finalmente), un grafico per le winstreak e alcuni fix :)
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    Tempo fa, ho rilasciato il primo bot Discord per controllare le statistiche dei giocatori nelle bedwars.

    Oggi, rilascio CoralStats.com, il primo sito per visualizzare statistiche accurate nei giocatori delle BedWars.

    Visualizza allegato 13839
    Visualizza allegato 13840

    Ovviamente il sito al momento e' in alpha e pianifico di aggiungere molte altre feature (per esempio, statistiche per il KitPVP)
    Se ci sono dei bug o altre segnalazioni, ho anche aperto un server Discord.

    Spero che vi piaccia!

    È stato aggiunto uno ufficiale per le stats di coral, però te sei comunque molto bravo. Comunque per me è un
    +1

     

    Ninety

    Nuovo Membro
    Tempo fa, ho rilasciato il primo bot Discord per controllare le statistiche dei giocatori nelle bedwars.

    Oggi, rilascio CoralStats.com, il primo sito per visualizzare statistiche accurate nei giocatori delle BedWars.

    Visualizza allegato 13839
    Visualizza allegato 13840

    Ovviamente il sito al momento e' in alpha e pianifico di aggiungere molte altre feature (per esempio, statistiche per il KitPVP)
    Se ci sono dei bug o altre segnalazioni, ho anche aperto un server Discord.

    Spero che vi piaccia!
    bellissimo sito, +1