• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • gvngzone - Suggerimento classifica K/D

    gvng

    Membro Attivo
    IGN: gvngzone
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento: Aggiungere la classifica del K/D nella lobby delle bedwars
    Informazioni aggiuntive:
    Credo che sarebbe molto interessante avere una classifica che listi i players con il K/D più alto.
    Per evitare problemi di boosting / smurfing si potrebbe mettere un limite al numero minimo di stelle che bisogna avere per essere classificati. Io penso che riservare la classifica ai player con più di 100⭐ sia un ottimo modo per tenerla pulita da comportamenti scorreti.
    Per evitare inoltre che alcuni player raggiungano il podio e smettano di giocare per assicurarsi la posizione, sarebbe opportuno implementare un sistema che verifichi che il player giochi almeno tot partite alla settimana. Cosicché player inattivi o che giocano giusto una volta al mese non possano mantenere posizioni alte, rendendo la classifica più dinamica e stimolante.

    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    Una nuova classifica in cui non prevale il tempo di gioco, ma la qualità di esso.
    Players che non avevana la motivazione per giocarsi il podio delle altre quattro classifiche, ora avrebbero una ragione più fattibile per passare del tempo sul server. A differenza delle altre quattro graduatorie, questa non richiede di giocare da più di un anno per potere competere.