• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, sei sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

    RIFIUTATO Gioxox21 - Candidatura per la targhetta YouTuber

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Salve Owner di CoralMC,
    dopo l'apertura del mio canale YouTube ho raggiunto un altro mio traguardo, i 2000 iscritti.
    Ormai gioco a CoralMC da un bel po' di tempo e bensì sto portando molto frequentemente Video e Live sul Network.
    Mi farebbe molto piacere ricevere la targhetta YouTuber, così da diventare un vero Content Creator di CoralMC.
    Nel modulo è inserito la media delle visualizzazioni che faccio nei video, alcuni hanno una bellissima media di visualizzazioni, mentre altri sono un pochino più bassi; ma sto ancora cercando di capire quali video sono più seguiti sul mio canale, cosi da concentrarmi su una tipologia di video e mi sto impegnando anche a fare dei video di buona qualità.
    Avrei in mente diverse serie da fare con la Rank e soprattutto anche dei nuovi giochini per le mie Live.

    Se riceverò la targhetta youtuber penserò allo Speciale 2k, dato che ci tengo fare su CoralMC.
    Sarei molto felice di diventare un Content Creator ufficiale di CoralMC!


    MODULO

    - Nome: Giovanni
    - Nickname: Gioxox21
    - Nome Canale: Gioxox21
    - Numero Iscritti: 2000
    - Numero Visualizzazioni medie a video: la media delle visualizzazioni di tutti i miei video nel canale è di 700/1000, tranne alcuni video che non sono andati molto bene, ma sto cercando di capire quali video vanno di più sul mio canale.
    - Frequenza di caricamento dei Video: 1 Video a settimana (Venerdì) & 1 Live a settimana (Sabato)
    - Link Canale YouTube: https://www.youtube.com/c/Gioxox21
    - Link Video su CoralMC con almeno 500 visualizzazioni:
    - Link Video con bella grafica e ben editati:
    - Link Video con massime visualizzazioni:
    - Link Live [Live "NON IN ELENCO" quindi non guardate le visualizzazioni]:
     
    Ultima modifica:
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.