• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Filip_076-cose da aggiungere al server

    Filip_076

    Nuovo Membro
    mettere che il vip sia per tutte le modalità, mettere più knokback alle hit perché alcuni non prendono knokback, mettere i cosmetici e per le bedwars metterli come su hypixel che tiene i cosmetici per le finalkill e distruzioni di letti. Penso che queste aggiunte servirebbero molto per l'estetica del server e per le bedwars. By Filip_076
     

    HEZIQIANG

    Membro
    La richiesta delle hit è già stata fatta più e più volte, (per me sono perfette) e che il server ha già trovato le hit giuste ed equilibrate, i vips se devono essere unica del server per tutte le modalità dovrebbero alzare il loro prezzo a tipo 200 euro o cosa non so e mi sembra anche un poco strano se io la compro soltanto per le bw e a me no piace il vanilla.... ed è una cosa stra stra sfavorevole per comprare vip(contro vantaggio).
    Poi l'estetica del server ci si arriva pian piano tipo adesso stanno mettendo i gadgets un poco alla volta.....(non bisogna essere hypixel).

    -2

    -Dislike forever

     

    Filip_076

    Nuovo Membro
    La richiesta delle hit è già stata fatta più e più volte, (per me sono perfette) e che il server ha già trovato le hit giuste ed equilibrate, i vips se devono essere unica del server per tutte le modalità dovrebbero alzare il loro prezzo a tipo 200 euro o cosa non so e mi sembra anche un poco strano se io la compro soltanto per le bw e a me no piace il vanilla.... ed è una cosa stra stra sfavorevole per comprare vip(contro vantaggio).
    Poi l'estetica del server ci si arriva pian piano tipo adesso stanno mettendo i gadgets un poco alla volta.....(non bisogna essere hypixel).

    -2

    -Dislike forever

    Riguardo alle hit alcuni player non lo prendono assolutamente e riguardo al vip sarebbe bello mettere per tutto il server perché se voglio il vip di quel server non devo spendere 4 volte per avere il vip su tutte le modalità e il vip non costerebbe assolutamente 200 euro ma al massimo 5/10