• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • FerrariF1 - Sistema a punti BedWars

    FerrariF1

    Membro
    Buongiorno, vorrei suggerire di inserire un sistema a punti (che si ottengono con win streak o VIP, un esempio di punti sono gli attualmente inutili coins) nelle bw. Quando un giocatore accumula molti punti, esso può scegliere quando utilizzarli per ottenere vantaggi (marginali o non, dipende da quanti punti vengono utilizzati) nel successivo match. Alcuni dei vantaggi sarebbero Spagna materiali aumentato all’inizio, forza I per 10 secondi (quando si vuole utilizzarla, ed altri vantaggi.
    Spero non sia complicato da realizzare,
    Buona Giornata!
     
    Ultima modifica:

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Buongiorno, vorrei suggerire di inserire un sistema a punti (che si ottengono con win streak o VIP, un esempio di punti sono gli attualmente inutili coins) nelle bw. Quando un giocatore accumula molti punti, esso può scegliere quando utilizzarli per ottenere vantaggi (marginali o non, dipende da quanti punti vengono utilizzati) nel successivo match. Alcuni dei vantaggi sarebbero Spagna materiali aumentato all’inizio, forza I per 10 secondi (quando si vuole utilizzarla, ed altri vantaggi.
    Spero non sia complicato da realizzare,
    Buona Giornata!
    Non so pk per esempio spada in dia con Sharp + forza sarebbe op tipo contro un l'alter con l'armor in ferro o in leather
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1, finché i coins toccano solo aspetti estetici va bene, ma non che influenzino le partite
     

    Deviexd

    Membro
    Buongiorno, vorrei suggerire di inserire un sistema a punti (che si ottengono con win streak o VIP, un esempio di punti sono gli attualmente inutili coins) nelle bw. Quando un giocatore accumula molti punti, esso può scegliere quando utilizzarli per ottenere vantaggi (marginali o non, dipende da quanti punti vengono utilizzati) nel successivo match. Alcuni dei vantaggi sarebbero Spagna materiali aumentato all’inizio, forza I per 10 secondi (quando si vuole utilizzarla, ed altri vantaggi.
    Spero non sia complicato da realizzare,
    Buona Giornata!
    -1 influenza troppo sul gioco