• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • El_Magicoh

    El Magicoh

    Nuovo Membro
    Ciao, sono El_Magicoh! Un player competitivo che butterflyclicca con 19/21 cps fissi con un ottima mira che passa da giocare in un server inglese a qui, Coral! Ho provato le hit e sono veramente belle, sono da migliorare forse solo quelle KitPvp ma ci siamo! Buona giornata :)
     

    oShayzh

    Membro Attivo
    Ciao, sono El_Magicoh! Un player competitivo che butterflyclicca con 19/21 cps fissi con un ottima mira che passa da giocare in un server inglese a qui, Coral! Ho provato le hit e sono veramente belle, sono da migliorare forse solo quelle KitPvp ma ci siamo! Buona giornata :)
    Buona permanenza nel server, spero che ti divertirai molto :)
     

    PathBateman

    Membro Attivo
    Ciao, sono El_Magicoh! Un player competitivo che butterflyclicca con 19/21 cps fissi con un ottima mira che passa da giocare in un server inglese a qui, Coral! Ho provato le hit e sono veramente belle, sono da migliorare forse solo quelle KitPvp ma ci siamo! Buona giornata :)
    Ciao e benvenuto.

    Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene su CoralMC, non smettere mai di giocarci altrimenti ti arriva l' Fbi a casa, attento!
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    Lo so :p coral è VERAMENTE fantastico, continuerò a giocarci fino a che non chiuderà...... O forse..... Non verrà mai chiuso!

    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / Lobby
    --------------------------------------------