• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO discussione non rissolta (non mi va un cazzo)

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    andre_06

    Nuovo Membro
    id :andre_06
    buona sera io ho un problema che si è iniziato a verificarsi circa 1 settimana fa dopo essermi saltata la corrente mentre stavo giocando a CoralMC dopo questo avvenimento non mi fa continuare a giocare mi da un errore dopo un caricamento eterno del server ho provato anche a cambiare client disinstallare minecraft ma niente non vuole funzionare sferrò che mi potete aiutare buona serata avevo già aperto una discussione che mi e stata chiusa per mancata risposta purtroppo non ho ancora risolto , allego gli ultimi messaggi della discussione fatta in passato sferrò che riusciamo a sistemare questo problema mi scuso del ritardo a rispondere però sono stato male e sarò più attivo ora buona serata
     

    Allegati

    • Screenshot (62).png
      Screenshot (62).png
      44.9 KB · Visualizzazioni: 8
    • Screenshot (67).png
      Screenshot (67).png
      106.9 KB · Visualizzazioni: 8

    eesplicito

    Nuovo Membro
    Ciao,

    è un semplice problema di connessione, prova come detto da iNike, riavvia semplicemente il modem o il pc, oppure clicca il tasto destro del mouse sull'icona di Windows in basso a sinistra e cliccare su "Gestione Attività" o "Task Manager" e l'icona delle applicazioni che compaiono sono quelle che sono più pesanti, ciò vuol dire che devi chiuderle o non usarle durante le tue ore di gioco, spero sia stato d'aiuto!

    Un saluto,
    Valerio :)

    p.s non sono helper lol
     

    andre_06

    Nuovo Membro
    Ho provato però non ho niancora risolto però è molto strano il problema me lo da solo su coralmc sugli altri server va ,comunque non è un problema della CPU perché ho una CPU bella potente e anche scheda video non capisco da cosa sia causato questo problema
     

    SayAndrew

    Membro Attivo
    id :andre_06
    buona sera io ho un problema che si è iniziato a verificarsi circa 1 settimana fa dopo essermi saltata la corrente mentre stavo giocando a CoralMC dopo questo avvenimento non mi fa continuare a giocare mi da un errore dopo un caricamento eterno del server ho provato anche a cambiare client disinstallare minecraft ma niente non vuole funzionare sferrò che mi potete aiutare buona serata avevo già aperto una discussione che mi e stata chiusa per mancata risposta purtroppo non ho ancora risolto , allego gli ultimi messaggi della discussione fatta in passato sferrò che riusciamo a sistemare questo problema mi scuso del ritardo a rispondere però sono stato male e sarò più attivo ora buona serata
    ciao, hai provato a cambiare versione di gioco oltre che riavviare la connessione?
     

    SayAndrew

    Membro Attivo
    id :andre_06
    buona sera io ho un problema che si è iniziato a verificarsi circa 1 settimana fa dopo essermi saltata la corrente mentre stavo giocando a CoralMC dopo questo avvenimento non mi fa continuare a giocare mi da un errore dopo un caricamento eterno del server ho provato anche a cambiare client disinstallare minecraft ma niente non vuole funzionare sferrò che mi potete aiutare buona serata avevo già aperto una discussione che mi e stata chiusa per mancata risposta purtroppo non ho ancora risolto , allego gli ultimi messaggi della discussione fatta in passato sferrò che riusciamo a sistemare questo problema mi scuso del ritardo a rispondere però sono stato male e sarò più attivo ora buona serata
    ciao, hai provato a cambiare versione di gioco oltre che riavviare la connessione?
     

    andre_06

    Nuovo Membro
    ho appena provato a cambiare la versione e mi da il solito errore ho provato anche con il client originale di minecraft e mi da il solito problema sferò che risolverò aspetto qualcosa per risolvere questo problema
     

    Allegati

    • Screenshot (68).png
      Screenshot (68).png
      42.1 KB · Visualizzazioni: 1
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.