• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO CPS non limitati

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Warry

    Membro
    Il mio suggerimento è di modificare il limite di cps che il server può registrare.
    Molti si lamentano delle hit delle bedwars e il problema non sta lì, ma in quanti cps arrivano al server e quanti ne facciamo realmente. Anche se metti la 1.7.10 del Lunar, ti accorgi che qualcosa non va con i cps (provateci e ditemi se non è vero) perchè lo sanno tutti che la versione 1.7 viene usata maggiormente per il pvp
     

    gvng

    Membro Attivo
    cps non limitati?
    intendi totalmente tipo combo o semplicemente incrementare lievemente il rilevamento / la tolleranza?
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Il mio suggerimento è di modificare il limite di cps che il server può registrare.
    Molti si lamentano delle hit delle bedwars e il problema non sta lì, ma in quanti cps arrivano al server e quanti ne facciamo realmente. Anche se metti la 1.7.10 del Lunar, ti accorgi che qualcosa non va con i cps (provateci e ditemi se non è vero) perchè lo sanno tutti che la versione 1.7 viene usata maggiormente per il pvp
    Se mettono le hit come dici tu non è più normale pvp, diventa la modalità combo di minemen
     

    emozioneh_

    Membro
    Il mio suggerimento è di modificare il limite di cps che il server può registrare.
    Molti si lamentano delle hit delle bedwars e il problema non sta lì, ma in quanti cps arrivano al server e quanti ne facciamo realmente. Anche se metti la 1.7.10 del Lunar, ti accorgi che qualcosa non va con i cps (provateci e ditemi se non è vero) perchè lo sanno tutti che la versione 1.7 viene usata maggiormente per il pvp
    non è il server che registra il cps, al massimo i cps possono essere modificati per esempio dai millisecondi di debouce time che hai, il server non c'entra niente. -1
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.