• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • #controibowspammer | Bedwars | Yellow3d_

    Usernameh

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco):Yellow3d_
    Modalità:Bedwars
    Suggerimento/i:Aggiungere un tempo di ricarica per le frecce dell'arco
    Informazioni aggiuntive: Nessuna
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    Aggiungere un Plugin del genere cancellerebbe i bowspammer che rovinano le partite di coralmc.
     

    Da3llqr

    Membro Attivo
    Contro

    Non ci sono solo i bowspammer,certa gente usa l'arco anche per contro attaccare ai bowspammer.Secondo me è una idea utile/inutile.Se propio metterne uno di 2 secondi...
     
    Ultima modifica:

    Err0rM4t

    Membro
    IGN (Nome in gioco):Yellow3d_
    Modalità:Bedwars
    Suggerimento/i:Aggiungere un tempo di ricarica per le frecce dell'arco
    Informazioni aggiuntive: Nessuna
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    Aggiungere un Plugin del genere cancellerebbe i bowspammer che rovinano le partite di coralmc.
    non so non mi piace nessuno mette i cowldown allgli archi a me non piace
     

    Usernameh

    Nuovo Membro
    Ripensandoci,quello che ha detto @Da3llqr è vero,però comuunque secondo me ci vuole un po un cooldown,perché senza bowspammer non c'è bisogno di persone che si difendono facendo i bowspammer o usando l'arco in modo fastidioso.
    Mi unisco ad andare contro perché penso che le persone con un alto ping(eccomi) potrebbero avere problemi con un cooldown causato da un plugin...Quindi,forse potete anche chiudere la discussione.
     

    Err0rM4t

    Membro
    Ripensandoci,quello che ha detto @Da3llqr è vero,però comuunque secondo me ci vuole un po un cooldown,perché senza bowspammer non c'è bisogno di persone che si difendono facendo i bowspammer o usando l'arco in modo fastidioso.
    Mi unisco ad andare contro perché penso che le persone con un alto ping(eccomi) potrebbero avere problemi con un cooldown causato da un plugin...Quindi,forse potete anche chiudere la discussione.
    frate cosi diventerebe noioso
    perme è meglio di no
     

    xNexus63

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco):Yellow3d_
    Modalità:Bedwars
    Suggerimento/i:Aggiungere un tempo di ricarica per le frecce dell'arco
    Informazioni aggiuntive: Nessuna
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    Aggiungere un Plugin del genere cancellerebbe i bowspammer che rovinano le partite di coralmc.
    Nono, l'arco non dovrebbe proprio esistere.
     

    Tekish

    Membro Attivo
    ---------BAD IDEA---------
    Secondo me, aggiungere questa idea rovinerebbe le bedwars perché mettendo questo limite o timer per lanciare le frecce rovinerebbe la vera modalità che fin da sempre è cosí.
    E comunque, non dirmi che anche tu, se ne avresti la possibilità, vorresti bowspammare su qualcuno.
     

    Usernameh

    Nuovo Membro
    capisco le vostre affermazioni,spero comunque che prima o poi ci sia un modo per fermare i bowspammer che rovinano le partite.
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Ripensandoci,quello che ha detto @Da3llqr è vero,però comuunque secondo me ci vuole un po un cooldown,perché senza bowspammer non c'è bisogno di persone che si difendono facendo i bowspammer o usando l'arco in modo fastidioso.
    Mi unisco ad andare contro perché penso che le persone con un alto ping(eccomi) potrebbero avere problemi con un cooldown causato da un plugin...Quindi,forse potete anche chiudere la discussione.
    - 1
    Non d’accordo