• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Continua disconnessione Server e land Griffata

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Xmanga74

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): Xmanga74
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :Survival
    Descrizione della discussione: Salve da qualche giorno continuo a perdere la connessione mentre sono in Survival (mi esce internal error) rendendomi praticamente impossibile giocare, nello stesso tempo ho la mia land sotto attacco, nel senso che mi trovo lava piazzata, Cavallo rubato, TNT piazzata sulla porta ecc. ora non so se le due cose sono correlate vorrei che mi controllaste cosa succede
    Grazie
     

    Xmanga74

    Membro
    Perché le hp gia tolte tutte, mi avevano anche incominciato a rompere il monumento del Creeper facendo uscire la lava, però ogni volta che sistemo poi mi esce un'altra cosa, ma non dovrebbe essere non possibile piazzare e rompere nella land di altri? per ora sono stato fortunato, probabilmente sono entrato in tempo! Non c'è modo di evitare questi danni un visitare non dovrebbe nemmeno riuscire ad aprire le porte eppure qualcuno entra!
     

    Xmanga74

    Membro
    Ecco sono appena rientrato no sono trovato una scala davanti la porta e appena l'ho rimosso o perso la connessione e sono stato buttato fuori dal server, la cosa non mi sembra normale
     

    Allegati

    • Errore.png
      Errore.png
      313 KB · Visualizzazioni: 3

    marchitobebee

    Mod+
    Supporter
    Perché le hp gia tolte tutte, mi avevano anche incominciato a rompere il monumento del Creeper facendo uscire la lava, però ogni volta che sistemo poi mi esce un'altra cosa, ma non dovrebbe essere non possibile piazzare e rompere nella land di altri? per ora sono stato fortunato, probabilmente sono entrato in tempo! Non c'è modo di evitare questi danni un visitare non dovrebbe nemmeno riuscire ad aprire le porte eppure qualcuno entra!
    Per evitare grief futuri ti consiglio di settare bene i permessi per i visitatori. (/Land Menu --> Clicchi sulla land --> Ruoli --> Visitor --> Azioni delle flags)
     

    Xmanga74

    Membro
    Problema disconnessione ora sembra risolto però c'è cmq qualcuno che riesce ad entrare nella mia area e a piazzare e distruggere blocchi
    ho trovato un la sua tana che ho sigillato con la pietra come posso evitare che continui ad entrare? e soprattutto come può piazzare e distruggere blocchi nella mia area? mi posso proteggere in qualche modo? Ho provato a mettere sulle porte il cartello privato ma lo mette solo alla prima porta alla seconda anche se lo modifico mi esce [altro utente] e mi sono accorto che con 1 solo cartello riesce ad entrare
     

    Seba_1412

    Mod+
    Supporter
    Sei sicuro di aver claimato correttamente tutta la land? Inoltre sei sicuro che non sia qualche membro della tua land a fare queste cose in tua assenza?
     

    Xmanga74

    Membro
    Ho usato il commando Claim e mi esce il nome della terra, che poi è lo stesso del mio Nick perchè non me lo fa modificare, per i membri ho solo un membro ed avevano iniziato da lui perché ha costruito la sua base nella zona libera della land non penso che per farmi uno scherzo si mette la lava nella sua base, una volta hanno posizionato la lava sfruttando un buco fra la zona libera e la mia land sono entrato in tempo per non farli distruggere la casa! poi ho chiuso tutto, ma visto che entrano lo stesso non so se ho qualche impostazione errata, oltre ai membri qualcuno può teletrasportarsi direttamente nella land? io per esempio riesco solo ad andare nella mia land, per esempio se hi dato il TPA a un utente questo poi puo tornare nella mia land? se si come? ed eventualmente come lo fermo?
     

    Manuel435

    Mod+
    Supporter
    Se hai tolto i permessi al visitor e sei sicuro che i tuoi membri non facciano danni non sarà possibile che piazzino lava, la gente che si tippa è considerata visitor se non trustata pertanto se setti la possibilità che i visitor non facciano nulla non gli sarà consentito piazzare nulla neanche la lava, Dicci se risolvi.
    IN ATTESA
     

    Xmanga74

    Membro
    Se hai tolto i permessi al visitor e sei sicuro che i tuoi membri non facciano danni non sarà possibile che piazzino lava, la gente che si tippa è considerata visitor se non trustata pertanto se setti la possibilità che i visitor non facciano nulla non gli sarà consentito piazzare nulla neanche la lava, Dicci se risolvi.
    IN ATTESA
    Il visitatore, almeno che non ho sbaglio menu, può solo combattere i mostri, e basta ho tolto anche la possibilità di entrare volando,
    io apro il /l menu poi seleziono il faro da qui seleziono ruoli e poi visitatore, giusto? o c'è un' altro menu?
     

    Manuel435

    Mod+
    Supporter
    Il menu è corretto , controlla se riscontri il problema ancora con i permessi negati al visitatore e facci sapere.
    Lascio lo stato della discussione invariato.
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    In mancanza di risposta chiudo la discussione, se riscontri ancora problemi ti invitiamo a creare un nuovo post o un ticket su discord
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.