• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Comando /craft all (survival)

    _Ciruzzo__

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco):_Ciruzzo__
    Modalità: Survival
    Suggerimento/i: Aggiungere il comando /craft all che permette ai giocatori che hanno centinaia di spawner di farmare più velocemente soprattutto per chi non ha molto tempo ma che comunque vuole giocare e senza sprecare il look dato dai mob. Tra l’altro mi sono consultato con altra gente che ha centinaia di spawner e a tutti sarebbe molto utile.( potreste aggiungerlo non so per i vip di grado alto)
    Informazioni aggiuntive:
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    Aiuterebbe molto i player ad utilizzare al meglio gli spawner soprattutto su una modalità che si concentra proprio sugli spawner e che presenta plugin per averne tanti.
     

    Lore56

    Membro Attivo
    Nel survival, per i vip, esiste già il comando /craft e non ho capito bene cosa dovrebbe cambiare con /craft all
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    Guardato (Senza Voto)

    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / CoralMc / Lobby
    --------------------------------------------
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco):_Ciruzzo__
    Modalità: Survival
    Suggerimento/i: Aggiungere il comando /craft all che permette ai giocatori che hanno centinaia di spawner di farmare più velocemente soprattutto per chi non ha molto tempo ma che comunque vuole giocare e senza sprecare il look dato dai mob. Tra l’altro mi sono consultato con altra gente che ha centinaia di spawner e a tutti sarebbe molto utile.( potreste aggiungerlo non so per i vip di grado alto)
    Informazioni aggiuntive:
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    Aiuterebbe molto i player ad utilizzare al meglio gli spawner soprattutto su una modalità che si concentra proprio sugli spawner e che presenta plugin per averne tanti.
    Neutral