• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Ciao a tutti

    MattixPowered

    Nuovo Membro
    Ciao a tutti, Sono MattixPowered ma potete anche chiamarmi "Mattia", sono un ragazzo di 15 quasi 16 anni che gioca su CoralMC e vorrebbe diventare Helper, peccato per il fatto che non sappia fare controlli hack, consigli/video/siti su come fare controlli hack? Se li avete scrivete pure qua sotto. Grazie per la visione.
     

    Da3llqr

    Membro Attivo
    Yo,per diventare Helper non devi fare perforza gli ss,puoi fare anche Helper supporter.Comunque Benvenuto!
     

    MattyTomas

    Membro
    Benvenuto! Come detto anche da Da3llqr puoi candidarti anche come Helper [Supporter], questo ruolo non richiede nessuna conoscenza riguardo i controlli. Riguardo ai controlli hack ti conviene cercare le procedure specifiche poiché a mio parere non ci sono in giro guide complete fatte davvero bene.

    Ciao!
     

    Ossigen

    Membro
    Ciao a tutti, Sono MattixPowered ma potete anche chiamarmi "Mattia", sono un ragazzo di 15 quasi 16 anni che gioca su CoralMC e vorrebbe diventare Helper, peccato per il fatto che non sappia fare controlli hack, consigli/video/siti su come fare controlli hack? Se li avete scrivete pure qua sotto. Grazie per la visione.
    Benvenuto e buona permanenza ☺️

    Comunque non serve sapere fare controlli hack se scegli di candidarti come Helper Supporter !
     

    PathBateman

    Membro Attivo
    Ciao Mattia!! Mi fa piacere che ti piacerebbe molto sostenere il server diventando helper e voler fare controlli, ma mi dispiace che non sai farli :(
    Neanche io so farli tranquillo xD
     

    LookAtSense

    Nuovo Membro
    Ciao a tutti, Sono MattixPowered ma potete anche chiamarmi "Mattia", sono un ragazzo di 15 quasi 16 anni che gioca su CoralMC e vorrebbe diventare Helper, peccato per il fatto che non sappia fare controlli hack, consigli/video/siti su come fare controlli hack? Se li avete scrivete pure qua sotto. Grazie per la visione.
    Ciao! Posso aiutarti io a fare i controlli hack !!! Telegram: @ignsense