• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerchiamo Membri - Clan (Shadowini)

    CERCHIAMO MEMBRI PER IL CLAN SHADOWINI

    Da oggi riapriamo nuovamente i provini per il clan Shadowini.
    Per chi si volesse candidare gli lascio la mia @ di telegram qui sotto!
    @ShadowDragon1950

    Mi raccomando prima di scrivermi controllate tutti i requesiti se li rispettate.

    1. Avere minimo 14 anni
    2. Avere come minimo nelle proprie stats 20 uccisioni
    3. Avere come minimo nelle proprie stats 4 uccisioni finali
    4. Avere come minimo nelle proprie stats 2 letti distrutti
    5. E come ultimo requesito, Avere come minimo nelle proprie stats 20 partite giocate.


    Detto questo, vi augurò una buona fortuna per i candidati. E sperò che a tutti i nuovi membri che potranno passare una buona permanenza nel nostro clan.
    Ovviamente per qualunque problema/curiosità/ect. non esitate a scrivere sotto questo post oppure a scrivermi su telegram.


    Coordiali Saluti,
    ShadowDragon1934 Leader
     

    Andrez99

    Nuovo Membro
    Vorrei tantissimo entrare in questo clan, ho letto tutto su di voi io ho 13 quindi posso, però purtroppo non ho telegram o discord, mi spiace tanto, magari ci fosse una soluzione.....
     
    Vorrei tantissimo entrare in questo clan, ho letto tutto su di voi io ho 13 quindi posso, però purtroppo non ho telegram o discord, mi spiace tanto, magari ci fosse una soluzione.....
    Ciao, purtroppo non avendo discord e ne telegram non ho la possibilità di farti entrare nel clan e di fare il provino.
    Quindi questa risposta non prenderla come una "sconfitta" ma come una partita di un gioco qualsiasi che si può recuperare, Appena avrai almeno 1 dei 2 social nominati ci organizzeremmo per fare il provino.
    Buona serata!