• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • CARBONECIRCUITO - WoolWars

    ComboOft

    Membro

    Salve, vorrei consigliare di aggiungere su coral una modalità che sta spopolando su Hypixel ovvero le WoolWars.
    è una modalità beta di Hypixel dove 2 team da 4 dovranno cercare di spaccare i blocchi di lana al centro e rimpiazzare più lana possibile del proprio colore del team, comprende 3 round in tutto e contiene diversi kit.
    Secondo me è utile per aumentare i player nel server visto che è il primo server SP italiano di questa modalità e probabilmente coinvolgerà anche i player della modalità "BedWars".

    Vota!
    -1 -0.5 Neutral +0.5 +1
    (Motivazione del voto)
    -1 inutile
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    -1

    Salve,
    Lo scopo di CoralMC è il battere tutti gli a altri server sull’originalità.
    Essendo che hypixel ha già creato la modalità, non avrebbe senso.
    Buona giornata.
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    Salve, vorrei consigliare di aggiungere su coral una modalità che sta spopolando su Hypixel ovvero le WoolWars.
    è una modalità beta di Hypixel dove 2 team da 4 dovranno cercare di spaccare i blocchi di lana al centro e rimpiazzare più lana possibile del proprio colore del team, comprende 3 round in tutto e contiene diversi kit.
    Secondo me è utile per aumentare i player nel server visto che è il primo server SP italiano di questa modalità e probabilmente coinvolgerà anche i player della modalità "BedWars".

    Vota!
    -1 -0.5 Neutral +0.5 +1
    (Motivazione del voto)
    C'è già Hypixel, sarebbe comunque bello su coral. Io resto Neutral