• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, sei sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

    RIFIUTATO Candidatura YouTuber - Giocci Mega

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    GiocciMega

    Nuovo Membro
    Nome: Giocci Mega
    Nickname: GiocciMega
    Nome Canale: Giocci Mega
    Numero Iscritti: 393
    Numero Visualizzazioni medie a video: 150/200 (il mio video di 8 giorni fa ha fatto quasi 400 visualizzazioni)
    Frequenza di caricamento dei Video: 1 ma alcune volte anche 2 o 3, di shorts anche 3 o 4
    Link Canale YouTube: https://www.youtube.com/@GiocciMega
    Link Video su CoralMC:
    Questi sono altri video e live:
    Grazie Mille della gentilezza
     

    BananaMan

    Membro
    Ciao! Ci sono dei requisiti minimi che bisogna rispettate per venire pexati YOUTUBER, attendi la risposta dello staff. Ti auguro comunque buona fortuna!
     

    GiocciMega

    Nuovo Membro
    Ciao! Ci sono dei requisiti minimi che bisogna rispettate per venire pexati YOUTUBER, attendi la risposta dello staff. Ti auguro comunque buona fortuna!
    eh lo so ma spero che ci possa essere un eccezione perchè io non ho gli iscritti che chiedono, però faccio con gli shorts soprattutto faccio tante visualizzazioni con uno infatti in 2/3 giorni ho fatto 5000 visualizzazioni(questo video l'ho fatto il 29 luglio(LINK VIDEO), e con un video normale in 2/3 giorni ho fatto 400 visualizzazioni (LINK VIDEO).
    Spero di poter aver una occasione.
    Grazie Mille e scusate per il disturbo.
     

    MikeDehBest

    Master
    Richiesta RIFIUTATA.

    Ciao Giocci ,
    Mi duole informarti che la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il rank YOUTUBER.
    Ti invito a ritentare la richiesta in futuro.

    MikeDehBest,
    Buona giornata.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.