• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, se sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

RIFIUTATO CANDIDATURA YOUTUBER DI TWENY

Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Venticinque_

Nuovo Membro
    Ciao Gioxox, provo a candidarmi come yt! (Tengo a specificare che ho portato meno video per la questione del gesso ma nel frattempo ho portato 2-3 live al giorno per tutto il mese di giugno!

Nick: Venticinque_
    YT: Venticinque_
    Iscritti: 1900
    Visualizzizioni medie: 700-1000 (apparte gli ultimi due video)
    Frequenza di caricamento: apparte sto periodo di solito 1 video 2 2 live a settimana
    YT: https://www.youtube.com/@Venticinque_
    Link Video:

se la merita troppo, avvolte arriva a fare 2-3 live al giorno, e sottolineo al giorno, per non parlare dell'impegno, costanza e passione che ci mette nei suoi video, un talento unico ❤️

Ciao Gioxox, provo a candidarmi come yt! (Tengo a specificare che ho portato meno video per la questione del gesso ma nel frattempo ho portato 2-3 live al giorno per tutto il mese di giugno!

Nick: Venticinque_
    YT: Venticinque_
    Iscritti: 1900
    Visualizzizioni medie: 700-1000 (apparte gli ultimi due video)
    Frequenza di caricamento: apparte sto periodo di solito 1 video 2 2 live a settimana
    YT: https://www.youtube.com/@Venticinque_
    Link Video:
    è un grande tweny, lo stimo molto e sono felice di averlo conosciuto e di averci legato, se la merita

Candidatura ❌ RIFIUTATA,

Ciao, la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank YOUTUBER.
    Mi spiace, ma purtroppo per il momento i tuoi ultimi video non hanno ancora una media corretta per il rank youtuber e non hai nemmeno pianamente i 2000 followers.
    Puoi riprovare tra due settimane.
    Buona giornata!

1751791066491.png

Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.