• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, per rimanere sempre aggiornato su quello che succede entra nel nostro server discord! https://discord.gg/8AUXTMZcSb

RISOLTO Candidatura staff ( Helper [Supporter]

Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BruttoFigo

Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco):
    PersonaNormale

Perché vorresti diventare uno staff member di CoralMC?
    La tua risposta:
    Per aiutare i mambri in cerca di aiuto o segnalazioni bug per poi avvisarlo ai superiori

Raccontaci delle tue esperienza come staff member (Staff Experiences), se non sei mai stato staff member in un server puoi anche saltare questa domanda (Pubblicare anche le prove dei server in cui si è stati membro).
    La tua risposta:
    Ero staffer su SolarMC (Helper supporter) ma poi venni depexato per inattività
    E poi divenni staffer su Nature mc ( in manutenzione ) (mod) poi venni depexato per autodepex le prove le manderò poi su ds

Cosa pensi di avere in più rispetto agli altri possibili candidati?
    La tua risposta:
    io so molti comandi e come si usano e sono stato in passato staffer su server community da (non mc) (15 server)

Cosa faresti se un membro dello staff sta abusando dei propri poteri?
    La tua risposta:
    se è un superiore lo avviserei ma se non mi ascolta chiamerei quelli superiori ma se è uno sotto al mio rank lo avviserei se non mi ascolta ne parli con gli altri staffer poi si decide

Cosa faresti se due membri dello staff litigano e la situazione peggiora pian piano?
    La tua risposta:
    Se sono superiori provo a risolvere e se continuano chiamo i superiori a loro ma se sono sotto al mio rank provo a risolvere se continuano provo a parlarne con gli altri staffer

Quante ore puoi dedicare al server? (Giornalmente, periodo scolastico e non)
    La tua risposta:
    5H con il periodo scolastico poi senza 7h

Da quanto tempo giochi all'interno del nostro server? (Quarantena e Coral)
    La tua risposta:
    2anni circa

Hai particolari esperienze in una modalità specifica? Se si quale? Se no lascia bianca la domanda, è opzionale.
    La tua risposta:
    si le bedwars

Esiste uno o più staffer attualmente in carica che possano garantire per le tue prestazioni (Vouch)?
    (Uno staffer può "voucharti" solo se ha lavorato precedentemente con te e può raccomandare per le tue competenze e abilità).
    La tua risposta:
    Non ho ancora lavorato con altri staffer o parlato

Fornisci la tua @ di Telegram (ti contatteremo solamente se verrai accettato).
    La tua risposta: PersonaNormale

Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.