• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, sei sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

    RIFIUTATO Candidatura per la targhetta YouTuber

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    recans001

    Nuovo Membro
    Nome: Noel.
    Nickname: recans001.
    Ho discord anydesk e telegram.
    18 ottobre 2000.
    conosco altre 2 lingue francese ed inglese.
    sono disponibile solo il pomeriggio e gioco dalle 1+ e 9-.
    Voglio far parte del team perchè quando gioco vedo molti cheter e li vorrei bannare.
    non ho nessunaltro server apparte coralmc e hipixel.
    ho minecraft ha pagamento.
     
    Nome: Noel.
    Nickname: recans001.
    Ho discord anydesk e telegram.
    18 ottobre 2000.
    conosco altre 2 lingue francese ed inglese.
    sono disponibile solo il pomeriggio e gioco dalle 1+ e 9-.
    Voglio far parte del team perchè quando gioco vedo molti cheter e li vorrei bannare.
    non ho nessunaltro server apparte coralmc e hipixel.
    ho minecraft ha pagamento.

    Ciao recans001,

    La candidatura in questione non potrà essere accettata perché esistono dei requisiti minimi che puoi vedere in questo topic: CLICCA QUI
    Ad ogni modo, ti spiego quali sono i requisiti mancanti nella tua candidatura:

    1) Non hai seguito il modulo ( Che trovi a questo link: CLICK )
    2) Qualora volessi applicare per il ruolo di YouTuber dovresti avere almeno 2000 follower / 800-850 visualizzazioni di media / Almeno un video su Coral con 500 views.
    3) Qualora volessi applicare per il ruolo di Streamer Twitch dovresti avere almeno 40 spettatori fissi a live e il Video on Demand ecc..

    Ti consiglio di non perseverare ad inviare questa richiesta continuamente, perché non viene rifiutata a caso: essa viene rifiutata perché purtroppo non possiedi i requisiti minimi. E' un ruolo importante all'interno del server dal momento che hai dei permessi particolari e come ben immaginerai non può essere dato a chiunque questo ruolo. Qualora fossi veramente interessato, impegnati affinché tu possa raggiungere i requisiti minimi e SOLO ALLORA ti consiglio di inviare nuovamente una candidatura!

    Buona fortuna!
    Chiudo la discussione.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.