• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Calcolate i report- BW

    Matte_08

    Membro
    IGN (Nome in gioco): Matte_08
    Modalità: bw
    Suggerimento/i: Dare più importanza ai report ingame
    Informazioni aggiuntive: Non mi pare che i report siano considerati importanti, per fare una segnalazione che venga presa in considerazione si deve per forza fare un ticket su ds
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Miglior gestione dei cheater, i vantaggi sono chiari
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Salve Matte_08,

    potresti approfondire in che modo vorresti dare più importanza ai Report in gioco?
    Hai in mente qualche idea nuova?
     

    Matte_08

    Membro
    Salve Matte_08,

    potresti approfondire in che modo vorresti dare più importanza ai Report in gioco?
    Hai in mente qualche idea nuova?
    Beh, vorrei che venissero considerati più affidabili dallo staff, magari mettendoli per player livello 50+ in modo che non si segnali gente a caso, perché vedo quando sono io in disguise che la gente mi accusa di hacking e reporta, quindi tante delle segnalazioni, secondo me, potrebbero essere escluse a prescindere in questo modo per dare importanza a quelle serie. Visto che penso che il motivo per cui non riuscite a stare dietro ai report sia proprio il fatto che essendo veloci da fare ce ne sono troppi
     

    ItzCicciaan

    Mod+
    Supporter
    -1 puoi anche segnalare un'utente in vari modi, aprendo un ticket sul Discord, aprendo un thread sul forum, segnalandolo su teamspeak infine con /report <nome utente> <motivo>