• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO cadidatura per diventare helper

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    PurpledWizard

    Membro Attivo
    Qual è il tuo ign (nome in game), quanti anni hai?
    La tua risposta: wizard2763 , ho 15 anni


    Perché vorresti diventare uno staff member di CoralMC?
    La tua risposta per me diventare helper su un server che ormai sta spopolando da tutte le parti e molto utile... poi vorrei aiutare gli altri helper, staff ecc per poter di rendere questo server ancor più bello


    Raccontaci delle tue esperienza come staff member (Staff Experiences), se non sei mai stato staff member in un server puoi anche saltare questa domanda.
    La tua risposta:


    Cosa pensi di avere in più rispetto agli altri possibili candidati?
    La tua risposta: io sicuramente gli altri helper/staff sono molto bravi a fare i loro dovere quindi io dico che potrei fare quancosa anche io. Non sono tanto bravo però lo verrei diventare


    Cosa faresti se un membro dello staff sta abusando dei propri poteri?
    La tua risposta: riferirei agli altri helper/staff che poi loro gli diranno all'owner quello che gli ho detto, oppure riferirei a lui di smetterla e se poi continua riferisco direttamente all'owner


    Cosa faresti se due membri dello staff litigano e la situazione peggiora pian piano?
    La tua risposta: in anzi tutto calmerei la situazione se continua a peggiorare chiamere qualcuno oppure continuerei ha calmarli


    Quante ore puoi dedicare al server? (Giornalmente, periodo scolastico e non)
    La tua risposta: in questi giorni sto giocando molto specialmente la mattina poi ci sono dei giorni in cui non posso giocare proprio.. però la maggior parte gioco molto


    Da quanto tempo giochi all'interno del nostro server?(Quarantena e Coral)
    La tua risposta: circa 4/5 mesetti


    Hai particolari esperienze in una modalità specifica? Se si quale? Se no lascia bianca la domanda, è opzionale.
    La tua risposta:


    Fornisci la tua @ di Telegram (ti contatteremo solamente se verrai accettato).
    La tua risposta: @wizard2763
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.