• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Bug sul server OneBlock. vegeku30

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    vegeku30

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): vegeku30
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza: OneBlock
    Descrizione della discussione: Ho riscontrato un bug nel server OneBlock (premetto che sono entrato da pochissimo). Ho provato ad aprire il blocco di legno (ossia il generatore) ma è stato piazzato per terra, e, andandolo a rompere non mi è stato restituito il blocco di generatore ma solo un blocco di legno (L'ho rotto shiftandomi). Tutto ciò penso sia accaduto perché non l'ho aperto cliccando in aria, ma per terra (inconsapevolmente).
    Vorrei sapere se è possibile riavere il blocco indietro, grazie in anticipo
     

    IwTqmmy

    Mod+
    SS Verified
    Ad ogni modo non penso si possa fare qualcosa, visto che ciò è stato causato da un tuo errore, ad ogni modo attendi una loro valutazione
     

    vegeku30

    Nuovo Membro
    Ad ogni modo non penso si possa fare qualcosa, visto che ciò è stato causato da un tuo errore, ad ogni modo attendi una loro valutazione
    Caro, con tutto il rispetto, ma questo "bug" è si stato causato da un mio errore, ma bisogna anche capire che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna aprire il blocco del generatore puntando il cursore in aria, perciò sono vincolato già da inizio game non avendolo, e in asta ha un prezzo di milioni, il che completamente fuori dalla mia portata.
     

    Manuel435

    Mod+
    Supporter
    Attualmente il gestore della modalità è in absence , ti consiglio di aprire un ticket sul nostro server discord , o riaprire il topic tra qualche settimana.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.