• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Ban evaso senza sapere la data (tutt'altra cosa che vi parlerò qua)

    RISPONDI STAFFER!!!

    • Ecco qua,sbannato puoi rientrare a divertirti nel server!

      Voti: 0 0.0%
    • No,rifiutata,rimarrai bannato

      Voti: 0 0.0%
    • ERRATO,sezione sbagliata,devi andare in quelle di unban

      Voti: 0 0.0%

    • Votatori totali
      0
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    tranduil53

    Membro Attivo
    IGN (Nickname in gioco):tranduil53
    Descrizione della discussione
    :Ero andato su l'acc secondario APPENA creato e ho scritto in /msg carpyyinnit Giochiamo plz'' e dopo entrando nel bwpratice,BOOM in SS dopo mi hanno bannato 1d pensando che mi bannava pure nel acc primario ''tranduil53'' e dopo entro invito @cannucciaa nel party e /ss tranduil53 e dopo mi bannò 3d e dopo 1 min mi bannò perma,senza sapere pensavo mi aveva bannato 1d e allora chiedevo 100000000 DI VOLTE di fare sta richiesta e l'ho fatta sto aspettando ancora la risposta (comunque avevo creato quell acc per provare a giocare con carpyyinnit perchè si chiamava carpylover1 e a me carpyy mi piace quindi poom ban) chiedo di almeno bannarmi no perma perchè sono sp quindi non posso giocare HyPixel :(,Chiedo scusa per i comportamenti scorretti che ho fatto e avevo un clan in possesso che dovevo fare un provino quindi chiedo se mi potete sbannare o togliere perma (PLZ IERI SONO TORNATO DAL RICOVERO IN OSPEDALE 3 SETT FATEMI UN REGALO) nel caso scusate del disturbo
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.