• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO bag land

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
    IGN (Nickname in gioco): TheblesrFire_wgf
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :survival
    Descrizione della discussione:ieri praticamente coral stava lagando , e ai player quando entravano nelle land li faceva risultare zona libera quindi loro potevano grifare e prendere quello che volevano. Questo lo so perchè ero a casa del mioa cimo che stava giocando a coral nella survival e anche ad altri mie amici che melo hanno confermato (i mie amici hanno rubato in tante land poi non lo so se lo hanno fatto pure nella mia) , praticamente io di sera sono entrato nel server e la mia land lo ritrovata sachegiata , havvevo delle chest con roba , una fornace automatica che è stata grfata , pure i spawer sono stati presi , 7 bicon , armon stend , di tutto , e questo non è grif ma è bag abuse. Vorrei riavere la mia roba , lo so che vi sono arivate segnalazioni di massa e tra queste sta pure la mia la mia land si chiama LAVANPROREVEGE. SE POSIBILE VORREI FARE UNA RICHIESTA A FERRY : al posto di pagare persone di colore per fare il ballo per la publicità del serve pensa a sistemare la survival che tran po sara la modalita piu giocata.
    vorrei al piu presto la assistenza . (non posso farla su discord pk mi hanno banato dal server discord quindi scrivetemi sul forum)
     
    non so le cordinate ma potete andarci facendo /land spawn lavanprorevege
    (non potro rispondere alla discusione fino alle 6 di domani sera quindi non chiuda la discusione)
     
    Ultima modifica:

    marchitobebee

    Mod+
    Supporter
    Non è stato effettuato nessun tipo di grief nella tua land, sono stati rubati degli spawner da un membro della tua land, pertanto non possiamo farci nulla poichè è tua responsabilità trustare SOLO persone di cui ti fidi.

    -Chiudo
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.