• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Aumentare il numero dei voult dei vip

    Free GIANNI

    Nuovo Membro
    Io gioco al oneblock non so se c'è questo problema anche nelle altre modalità ma ad esempio io che ho il vip hero(97€) ho a disposizione 5 voult che con le cose che il kit da ogni giorno e item vari ho riempito in poco tempo.
    Prossima season del oneblock non so come sarà ma avere solo 5 voult ora come ora è scomodo.
     

    OgNezzha

    Nuovo Membro
    Assolutamente +1, io tutt'ora sono vip comet su questa modalità e sono pienamente d'accordo con la tua opinione

    Not bad 🦁
     

    kansaidee

    Membro
    Io gioco al oneblock non so se c'è questo problema anche nelle altre modalità ma ad esempio io che ho il vip hero(97€) ho a disposizione 5 voult che con le cose che il kit da ogni giorno e item vari ho riempito in poco tempo.
    Prossima season del oneblock non so come sarà ma avere solo 5 voult ora come ora è scomodo.
    +0.5 Non gioco la oneblock, però lascio un 0.5 poiché a parere mio anche sulle altre modalità c'è questo problema.
     
    Si, penso sia una modifica che non porti via troppo tempo, quindi sono favorevole, purché si ponga un limite: non vorrei che magari aumentando il numero in futuro venga chiesto nuovamente di aumentare ( perché si andrebbero a riempire comunque anche le altre con il passare del tempo ).

    Favorevole, si, ma ponendo un limite già da ora al numero che verrà aggiunto ( che dovrebbe essere definitivo e caratterizzante per gli utenti che decidono di acquistare un VIP piuttosto che un altro ).